I 5 segni zodiacali che odiano sentirsi dire ciò che devono fare.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© averie woodard

Ariete: quando qualcuno dice all’Ariete di non fare qualcosa o di non correre rischi, è la cosa che li rende più determinati a farlo. L’Ariete è testardo e chiunque non li incoraggi è di ostacolo. Se stanno commettendo un errore, devono farlo per imparare. L’Ariete non vuole evitare le cose ma vuole avere l’esperienza. Se si sbagliano, va bene, lo accettano purché sia ​​stata una loro decisione.

Toro: il Toro è noto per essere testardo e non crede che nessuno abbia idee migliori delle sue. Qualcuno può dire al Toro di fare qualcosa, ma loro lo ignoreranno. Consigli, suggerimenti e ordini non li confondono perché hanno un forte senso di sé e ciò che è meglio per loro. Non fanno le cose senza prima fare una grande riflessione e considerazione delle conseguenze.

Leone: il Leone non sopporta di sentirsi dire cosa fare! Sono i leader e sono loro a dare ordini, non a seguirli. Sanno cosa vogliono, cosa devono fare per ottenerlo e quando non ottengono i risultati desiderati, i Leoni si assumono la piena responsabilità di eventuali inconvenienti. Per il Leone è meglio trovare il proprio percorso senza l’aiuto altrui. Nessuno è un esperto e i Leoni preferiscono sbagliare con la loro testa.

Gemelli: un Gemelli ascolterà qualcuno che dice loro cosa fare, ma, alla fine, seguiranno il loro cuore. Hanno bisogno di flessibilità e capacità di cambiare le cose. A volte possono essere incoerenti, ma ciò non significa che non faranno tutto il necessario. Il processo decisionale non è facile per i Gemelli, ma non vogliono che qualcuno decida per loro.

Acquario: l’Acquario è troppo indipendente per volere che qualcuno dica loro cosa fare, e se qualcuno ci prova, saranno contrari. Agli Acquari piace trovare modi completamente nuovi di fare le cose, e se stanno seguendo la guida di qualcun altro, questo può soffocare la loro creatività e il loro spirito innovativo. Se un Acquario dice che farà qualcosa, lo farà  purché non ci siano interferenze da parte di qualcuno che cerca di aiutarli.