I 5 segni zodiacali più difficili da dimenticare dopo una rottura.

APP

i-5-segni-zodiacali-piu-difficili-da-dimenticare-dopo-una-rottura
© Anthony Tran 

5- Scorpione

L’amore degli Scorpione è in assoluto tra i più intensi e piacevoli. Se si impegnano in una relazione, danno tutti loro stessi riempiendoti di cure e premure! Difficilmente si potrà sperimentare un altro amore altrettanto intenso nella vita, e quindi dimenticarli dopo una rottura sarà veramente molto difficile. Altrettanto, però, stai sicura che neppure si dimenticheranno mai di te e della relazione, le portano tutte nel loro cuore!

4- Leone

Molto spesso con un Leone ci si sente la persona più fortunata del mondo, trovando un partner premuroso ed attento, che non ci farà mai mancare nessuna attenzione! Sono soliti riempire di regali e complimenti i loro partner e superare una relazione conclusa sarà decisamente difficile. Ogni tanto ci ripenserai, e forse ti pentirai, ma tieni a mente che se avete rotto una ragione c’era, tienili nel tuo cuore, ma non tornare sui tuoi passi.

3- Bilancia

Quasi tutte le persone concordano che sia facile innamorarsi perdutamente di un Bilancia. La loro energia vitale ti pervade, ti fa provare cose bellissime ed emozioni molto forti. Stare con loro è sempre una novità ed una festa, e superare la fine di un amore potrebbe essere decisamente complicato. Sono degli ottimi compagni di scorribande e ti mancherà divertiti in loro compagnia.

2- Toro

La lealtà e l’affidabilità dei Toro è una cosa meravigliosa da sperimentare e rende le relazioni con loro decisamente appaganti e sicure. Ti fanno sempre sentire con i piedi a terra e con un piano definito e preciso, con obbiettivi che al 100% sei sicura che con loro raggiungerai. Se la relazione finisce, può rivelarsi veramente difficile andare oltre, soprattutto se desideri un futuro stabile, una famiglia e un amore sincero ed eterno.

1- Vergine

Chiunque abbia frequentato un Vergine saprà quanto sia difficile pensare di staccarsi da loro. Quando amano lo fanno con tutti loro stessi e non mancano mai un’occasione per dimostrarlo. Una relazione con loro è unica, oltre che parecchio appagante, ed è questa la ragione che rende veramente difficile superare l’amore per loro. Rimarranno nella tua vita, stanne certa, ma magari occorre che prima ti prenda una pausa o non la supererai mai.