I 5 segni zodiacali più propensi ai cambiamenti nel 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Shutterstock

L’inizio di un nuovo anno può essere un ottimo momento per apportare cambiamenti positivi nei prossimi mesi. Ecco perché milioni di persone prenderanno le risoluzioni del nuovo anno e sperano di avere relazioni migliori, opportunità di lavoro e altri entusiasmanti cambiamenti nel 2020 di conseguenza. Ma per alcuni segni zodiacali, tutto ciò accadrà senza esitazione grazie alle loro carte astrologiche.

Toro: il Toro fa di tutto per trovare una routine e attenersi ad essa. È probabile che abbiano fatto la stessa cosa negli ultimi anni e si sentano piuttosto bene. Ma a causa del fatto che Urano, il pianeta dell’imprevisto, viaggerà attraverso il loro segno per i prossimi anni, potrebbero essere sorpresi da un improvviso desiderio di scuotere le cose nel 2020.
Persone nuove e inusuali, luoghi e cose sono all’orizzonte per il Toro,e questo può significare che usciranno dalla loro routine. Questa è un’idea che potrebbero inizialmente respingere, ma con il tempo l’accetteranno. Il Toro potrebbe voler iniziare l’anno nuovo promettendo a se stesso che sarà aperto a queste nuove esperienze, man mano che si presentano.

Scorpione: Il 2019 è stato un anno difficile per lo Scorpione. Hanno avuto la loro giusta dose di relazioni irregolari a causa di Urano, che ha portato alti e bassi, impegni e rotture. Nettuno, il pianeta dell’illusione, ha anche viaggiato per il romanticismo dello Scorpione per un po’, mantenendo le cose vaghe e nebbiose riguardanti la loro vita amorosa. Ma una volta che arriverà Marzo, tutto cambierà. Venere viaggia per la partnership dello Scorpione e lo aiuta a reprimere qualsiasi questione di cuore e offre l’opportunità di riportare in vita le loro questioni sentimentali. Durante questo periodo, una relazione esistente potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, oppure potrebbero incontrare qualcuno.
Per lo Scorpione, i maggiori cambiamenti nel 2020 ruoteranno attorno alle persone che conoscono, offrendo nuove opportunità e connessioni migliori.

Sagittario: i Sagittari apprezzano uno stile di vita senza vincoli. Questo è un segno a cui non piace essere trattenuto da niente o da nessuno. A loro piace viaggiare di città in città e trovare l’avventura, ogni volta che viene permesso.
Nel 2020, il più grande cambiamento per questo segno sarà un nuovo desiderio di guardare da vicino le loro relazioni, e forse anche di sistemarsi. Due eclissi lunari sull’asse Gemelli / Sagittario, una a Giugno e l’altra a Novembre, spostano le energie rendendole più favorevoli a stare con quella certa persona.
Se qualcuno sta suscitando il suo interesse,il Sagittario penserà a come potrebbe essere la vita e come includere un partner nella quotidianità. Una volta che stanno con qualcuno a cui tengono, troveranno sempre il modo di lavorare insieme in tutte le parti della loro vita.

Capricorno: il 2020 sarà pieno di grandi cambiamenti per il Capricorno. A Gennaio ci sarà la congiunzione di Plutone e Saturno, e molte connessioni potrebbero rivelarsi utili per te, questo è anche l’inizio di un anno pieno di cambiamenti.
Giove sarà anche nei prossimi dodici mesi, il che può significare che molte grandi opportunità stanno arrivando. Il Capricorno vorrà valutare i pro e i contro di ciascuno, e assicurarsi che ci pensino due volte prima di apportare modifiche importanti. Gennaio, Giugno e Luglio sono mesi in cui si verificheranno eclissi sull’asse Capricorno / Cancro. Costruiranno nuove collaborazioni e senza dubbio abbandoneranno tutte le relazioni morte che li trattengono. Ciò può significare perdere una partnership che non funziona o abbandonare gli amici che non sono stati sinceri.

Pesci: Probabilmente i Pesci hanno avuto un ottimo 2019, a causa di promozioni e cambi di lavoro positivi. Per il 2020, quella positività continuerà, influenzando anche la loro vita amorosa. Le eclissi sull’asse Cancro / Capricorno attivano il romanticismo. Puoi approfittare di questi avvenimenti nei mesi di Gennaio, Giugno e Luglio. Senza dubbio sarai nel posto giusto al momento giusto. Anche i Pesci si sentiranno più creativi quest’anno e metteranno in atto quell’energia. Queste stesse eclissi offrono l’opportunità di far brillare i talenti nel 2020. E infine, avere Giove tutto l’anno contribuirà a facilitare tutte le loro speranze e sogni, motivo per cui i Pesci potrebbero vedere più cambiamenti arrivare sulla loro strada, soprattutto perché si applica al raggiungimento dei loro obiettivi.

L’inizio del nuovo anno è sufficiente per ispirare chiunque a cercare nuovi modi per cambiare le cose e apportare alcune modifiche. Ma questi cinque segni zodiacali stanno avviando i cambiamenti, grazie a ciò che si allinea nelle stelle.