I 5 segni zodiacali più superficiali, stai attenta a loro.

APP

i-5-segni-zodiacali-piu-superficiali-stai-attenta-a-loro
© Milan Popovic 

5- Toro

Mettere i Toro in questa classifica li farà probabilmente arrabbiare un pochino, e risulterà anche strano che ci figurino. Sono, d’altronde, tra i segni zodiacali più gentili, educati e tranquilli. Eppure, è innegabile che i Toro talvolta pensino soprattutto a loro stessi e ai loro interessi, oltre a preoccuparsi eccessivamente di quello che gli altri pensano di loro.

4- Sagittario

Anche i Sagittario sono un segno che pensa un pochino troppo a se stesso ed alla sua indipendenza. Ma non se ne fa neppure una colpa, d’altronde per quello che sembra a lui tutti gli altri lo fanno, e quindi dov’è il problema? È difficile che si interessi troppo ad andare in profondità con tutte le persone che incontra, ma discorso diverso vale per le relazioni amorose.

3- Ariete

Gli Ariete, purtroppo o per fortuna sotto certi punti di vista, sono tra i segni più superficiali, semplicemente perché sono sempre troppo impegnati a seguire quello che vorrebbero fare, o a trovare risposte a domande che per loro sono importantissime. Sono soliti chiedere spesso a chi li circondano cosa ne pensano di loro, del loro aspetto o del loro vestiario. Difficile, però, che stiano a rispondere ai dubbi altrui, ed è difficile che vi chiedono come stiate.

2- Gemelli

Per gli amici dei Gemelli sarà molto difficile da ammettere, ma in fin dei conti sanno che starebbero solo mentendo a loro stessi, ma sono tra i più superficiali. I Gemelli non hanno molto tempo per indagare nella vita delle tantissime persone che conoscono, come d’altronde non si interrogano neppure troppo su loro stessi. Meglio fare finta di nulla, che interessarsi e magari trovarsi invischiati in un problema.

1- Bilancia

Non lo ammetteranno mai neppure loro, ma i Bilancia sono veramente molto superficiali. Sanno essere estremamente amorevoli e compassionevoli, con il partner, ma con tutti gli altri è piuttosto complesso che si dimostrino tali. Si fermano sempre alla loro prima impressione e se giudicano qualcuno in un determinato modo, non cambieranno probabilmente mai idea.