I 6 segni zodiacali che non hanno paura di fare la prima mossa.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Wendy wei

Capricorno: il Capricorno è il tipo da appuntamento a pranzo. Se fare una mossa è ciò che è nella loro lista di cose da fare, faranno quella prima mossa, spunta la casella accanto ad essa nell’elenco e passa all’elemento successivo. C’è pochissima emozione legata alle loro azioni. E’ il modo Capricorno.

Leone: tipicamente, il Leone insegue ciò che vuole con precisione ed esattezza. Sono concentrati e non conoscono la parola “no”. No significa sì per il Leone, e ciò serve a rafforzare il loro falso senso di fiducia. Il Leone può fare le prime mosse, ma quelle mosse tendono ad essere odiose ed egoiste. Potrebbero essere i primi ad iniziare le cose, ma sarai il primo ad andartene.

Scorpione: naturalmente aggressivo, lo Scorpione non vede il motivo di aspettare che tu faccia la prima mossa. Sanno quello che vogliono e sanno che l’unico modo per ottenerlo è fare la prima mossa: far rotolare la palla, per così dire. All’inizio potrebbero essere un po’ troppo, ma è solo una parte del fascino dello Scorpione. Ti uccideranno con gentilezza… dopo averti dato tutte le attenzioni possibili.

Toro: non esiste un Toro timido, ma se ce n’è uno, si troverà all’estremità. Questo segno non è conosciuto per essere educato o addirittura civettuolo; sono onesti, diretti e di solito quello che vogliono è la tua completa attenzione, senza fine. Non preoccuparti di essere timido con un Toro perché hanno abbastanza personalità per entrambi.

Sagittario: il Sagittario è un grande rappresentante dell’onestà e della verità, vedono le cose in bianco e nero. Vale a dire, se c’è una mossa da fare e voi due state semplicemente chiedendo a gran voce di non fare quella mossa, il Sagittario metterà in atto le cose. E mentre possono sentirsi inibiti o timidi, si abbandonano completamente alla scarica di adrenalina per essere i primi a fare una mossa.

Ariete: qual è il punto di attesa? Per l’Ariete, non c’è tempo come il presente, e ciò significa che le mosse verranno eseguite proprio in questo momento, sia che tu sia pronto a riceverle o meno. L’Ariete è aggressivo. Sono nati per prendere ciò che credono sia loro, che potrebbe non essere necessariamente ciò che sei disposto a condividere. Ma questo non riguarda te, vero? Riguarda l’Ariete.