I 6 segni zodiacali più propensi ad avere relazioni durature.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Tony ciampa

Leone: quando c’è un problema, invece di ignorarlo, il Leone e il suo partner lavorano insieme per risolverlo il più rapidamente possibile. Il Leone non prova a gestirlo da solo, anche se potrebbe essere più facile; sanno che se il problema riguarda la relazione, colpisce entrambi i partner ed entrambi sono necessari per riappacificarsi. I Leoni sono dotati della capacità di lavorare bene con gli altri, e questo è cruciale quando si tratta della loro relazione.

Vergine: i Vergini tendono ad avere relazioni resilienti perché non si aspettano che i loro partner leggano le loro menti. Sono chiari sui loro sentimenti; quando sono arrabbiati, non lo trattengono e lo dicono al loro partner. Essere aperti non è sempre facile e richiede un certo coraggio. I Vergini credono che il loro partner non ne trarrà vantaggio quando saranno arrabbiati. Essendo diretti con i loro sentimenti, evitano di suscitare risentimento quando il loro partner non capisce di essere ferito o arrabbiato.

Ariete: l’Ariete è una persona resistente e in grado di atterrare in piedi, anche quando le cose sembrano desolate. Uno dei modi in cui creano una relazione resiliente è che sono sempre in grado di vedere l’umorismo in ogni situazione. Le risate sono grandi per liberare la tensione ed è utile quando le discussioni sfuggono di mano. Un’iniezione di umorismo può sgonfiare una situazione di tensione e aiutare le persone coinvolte a ridurre lo stress.

Cancro: le relazioni sono estremamente importanti per i Cancri, quindi faranno tutto il possibile per assicurarsi che resistano a tutte le pressioni che possono verificarsi. Uno dei modi in cui si assicurano che le loro relazioni continuino a funzionare, anche in circostanze difficili, è che non hanno paura di mostrare la loro vulnerabilità. Se il Cancro non ha la risposta, lo ammette ed è aperto sui propri sentimenti.

Capricorno: i Capricorni sono equilibrati, costanti e non giocano al gioco della colpa. Si assumono la responsabilità per il proprio partner e per qualsiasi problema che potrebbe attraversare la propria relazione, senza assegnare la colpa al proprio partner per tutto ciò che è andato storto. I Capricorni si scuseranno, anche se non pensano di aver sbagliato. A volte devi essere una persona più matura, e questo segno zodiacale lo capisce.

Bilancia: le Bilance sanno che a volte è necessario chiedere aiuto, e lo fanno. Non si comportano come un martire e fanno tutto da soli nella loro relazione mentre cresce un risentimento contro il loro partner. La Bilancia sa che fare le cose con il proprio partner rafforza la loro relazione. A volte, le coppie hanno bisogno di un aiuto esterno, come un consulente, e anche la Bilancia è d’accordo.