I 7 segni zodiacale con caratteristiche sensitive e dall’intuito straordinario.

ARIETE, IL SEGNO ZODIACALE INTUITIVO IN AMICIZIA
L’Ariete si lascia prendere dalle emozioni in maniera totalizzante, complice il suo essere un segno di fuoco e l’avere come pianeta dominante Marte, e anche nelle relazioni di amicizia non si tira indietro. Certo è che questo segno può contare sul suo potente intuito in questo ambito, che lo portano a legarsi immediatamente alle persone che sente affini e prevedere quali saranno i suoi futuri nemici. Selettivo, è vero, ma questo segno è il numero uno se si lega sinceramente ad una persona.

TORO, IL SEGNO ZODIACALE INTUITIVO NELLE RELAZIONI FAMILIARI
Se c’è un segno molto attento a tutto ciò che succede in ambito familiare, quello è senza dubbio il Toro. Il protetto di Venere ha infatti una sensibilità innata per quanto riguarda le relazioni in famiglia e ama prendersi cura delle persone che ama, intuendo gli umori e le esigenze di ciascuno. La mamma chioccia dell’oroscopo è sempre pronta ad ascoltare tutti, parola delle stelle.

BILANCIA, IL SEGNO ZODIACALE INTUITIVO IN AMORE
Romantico grazie a Venere, il segno zodiacale della Bilancia vive di sogni e di aria, ma non chiamatelo spensierato! Questo segno si affida infatti al suo spiccato intuito, specialmente in ambito delle relazioni amorose, e si lascia trasportare da una corrente positiva, consapevole che cadrà in piedi qualsiasi cosa succeda. Il segno della Bilancia è un cupido nato e il suo intuito romantico non sbaglia un colpo, tienilo presente.

SAGITTARIO, IL SEGNO ZODIACALE INTUITIVO NEL LAVORO
Il segno di fuoco del Sagittario, complice un Giove particolarmente galoppante, ha un forte sesto senso quando si parla di lavoro e di business, con un intuito straordinario per i migliori affari. Il Sagittario non ama particolarmente alzare la voce ma quando si impunta su un determinato affare da stringere è meglio dargli ascolto perché sarà sicuramente un successo.

PESCI, IL SEGNO ZODIACALE INTUITIVO E MISTICO
Ciò che succede al segno dei Pesci non è riconducibile a nessun campo della vita perché l’intuizione in questo caso passa dai sogni e dalla sensibilità. Un misto tra l’essere intuitivo e l’essere un piccolo maghetto, quello di questo segno d’acqua, che ha la fortuna di vedere in sogno ciò che accadrà in futuro e di percepire rapidamente quando una situazione è potenzialmente pericolosa. Magici Pesci, se parlano ascoltateli!

CANCRO, IL SEGNO ZODIACALE CON L’INTUITO SENTIMENTALE
Potresti non stare tutta la vita con l’uomo o la donna più giusta per te, magari la persona perfetta per il tuo segno la incontri, la frequenti, la ami e poi tutto finisce, però sai scegliere con chi vivere l’emozioni più forti, perché tu mangi pane ed emozioni. Hai la capacità di riconoscere il carattere delle persone grazie alle tue sensibilissime antennine: quello che ti manca, a volte, è la capacità di decifrare questa tua enorme potenzialità. A regalarti questo potere sensitivo è senza dubbio la Luna, che governa il Cancro e che tra tutti i segni zodiacali è certamente il più mutevole d’umore, ma anche quello che con i sentimenti ci si butta a tutto tondo seguendo l’istinto.

SCORPIONE, IL SEGNO ZODIACALE MIGLIORE A LETTO
Chi meglio dello Scorpione ha la capacità di leggere dentro le persone? Il segno zodiacale dal fascino misterioso è anche quello capace di farti sentire nuda con uno sguardo. Perché lo Scorpione ha un profondo sesto senso che spesso usa per far sentire a disagio le persone: è come se ti dicesse “ho capito chi sei veramente”. Sarà per questo che sa travolgerti con il suo modo di fare: lascia disarmati con le parole e con il linguaggio del corpo, ti fa capire che ha carpito di te i segreti più reconditi. E lo sa fare benissimo tra le lenzuola. Se hai fatto l’amore almeno una volta nella vita con uno Scorpione hai capito cosa stiamo dicendo: è il segno zodiacale che intuisce meglio di tutti i desideri del partner senza bisogno di rivelarli.