I segni più affettuosi dello zodiaco, sono partner straordinari.

APP

i-segni-piu-affettuosi-dello-zodiaco-sono-partner-straordinari
© Lina Trochez 

Tra le tante caratteristiche che il segno zodiacale influenza, oggi cercheremo di capire quali segni siano più affettuosi in una relazione amorosa! Questo non li rende necessariamente fedeli, e neppure attenti alle esigenze di chi li circonda, ma rispetto agli altri sanno sicuramente come esternare al meglio le loro emozioni positive!

Scopriamo i segni più affettuosi ed amorevoli dello zodiaco:

Cancro

Tra tutti i segni uno che sicuramente non ha problemi ad esternare il suo amore ed affetto è il Cancro! Sono romantici ed affettuosi, offrendo al partner tantissime emozioni positive e piacevoli. Di contro, però, vogliono anche con tutti loro stessi che quell’affetto sia ricambiato. Stare con loro significa essere sempre al centro delle attenzioni!

Toro

È vero, gli amici del Toro potrebbero sembrare, inizialmente, un pochino chiusi e diffidenti, ma chiunque ne abbia avuto uno al suo fianco sa perfettamente quanto amore ed affetto sanno donare agli altri! Bisogna prima entrare in confidenza con loro, ma quando ci si riesce, ecco che si dimostrano decisamente tra i più affettuosi dello zodiaco!

Pesci

Uno dei segni più empatici, romantici e sensibili, i Pesci non potevano che figurare in questo elenco dei segni più affettuosi ed amorevoli! Tendono ad essere sempre attenti e disponibili per il partner, fornendo sempre una mano ed un supporto in caso di necessità! Amano anche stupire il partner con regali e sorprese bellissime!

Bilancia

I Bilancia sono innegabilmente romantici ed affettuosi, amano la felicità, la tranquillità e chiunque gli stia vicino! Sono socievoli ed odiano i conflitti, tendono anche a sorprendere il partner con piccole sorpresine emozionanti e gesti particolari. In fatto di romanticismo i Bilancia si posizionano veramente in alto nella classifica, cercando sempre di dare serenità a coloro a cui vogliono bene!

Sagittario

Romantici, dolci ed ottimisti, i Sagittario sono sicuramente tra i segni che sanno donare maggiore affetto nello zodiaco! Odia le ingiustizie e agisce sempre secondo un’innata lealtà verso le persone che più apprezza. Idealizza il partner, e lo riempie di regali affettuosi e sorprese romantiche! Far sentire il partner amato per loro è una vera e propria missione!

Leone

I nati sotto il Leone sono eclettici e socievoli, amano stare al centro dell’attenzione, specialmente se si tratta del loro partner amoroso. In cambio, però, elargiscono anche un mare di affetto e amore, possiedono un cuore grandissimo e tendono ad esprimere la loro vicinanza con il contatto fisico. Ogni momento con loro potrebbe diventare un’emozione fantastica!