I segni più “indomabili” dello zodiaco, non riuscirai ad importi su di loro.

i-segni-piu-indomabili-dello-zodiaco-non-riuscirai-ad-importi-su-di-loro
© Jehyun Sung 

Alcune personalità, più di altre, sono veramente marcate e pressanti. Ci si trova spesso ad interagire con persone sulle quali non riusciamo ad imporci in nessun modo, talvolta non riuscendo neppure a farci rispettare veramente.

Il segno zodiacale influenza in larga parte questo tratto, quindi cerchiamo di capire quali segni sono i più “indomabili”:

5- Cancro

Sembra assurdo che i Cancro figurino in questa classifica, con la loro personalità calma, pacata, dolce e premurosa. Eppure, provate a fare un torto ad un Cancro, a metterlo alle strette o costringerlo a fare qualcosa che non vuole. Vi accorgerete che non potrete imporvi, sanno cosa vogliono e riconoscono solo la loro stessa autorità, seguono il loro cuore.

4- Sagittario

Sembrerà assurdo quasi quanto trovare i Cancro in questa classifica, ma anche i Sagittario quando vogliono sanno essere veramente indomabili. Tuttavia, si ignora anche spesso che loro sono tutto fuorché deboli, e sono sempre pronti a farsi valere. Non cercheranno di metterti i piedi in testa, e riconosceranno il tuo punto di vista, purché tu non cerchi di annullare il loro.

3- Acquario

Si sa che gli Acquario non si fanno chiudere in una gabbia, né accettano di buon grado le regole e le indicazioni altrui. Sanno sempre cosa vogliono e come vogliono fare per ottenerlo, e sarà veramente molto difficile far valere il proprio punto di vista se si mettono in testa qualcosa.

2- Gemelli

Con i Gemelli è spesso difficile avere a che fare, perché talvolta sembra che non gli si possa dire veramente nulla di negativo. Sono degli spiriti liberi e selvaggi, e quindi anche piuttosto indomabili. Dirgli come fare qualcosa, oltre che cosa fare non sortirebbe alcun effetto, non vogliono essere ingabbiati in nessun limite, e non vogliono prendere ordini.

1- Scorpione

Al primo posto non potevano che figurare gli Scorpione, che di contro non saranno affatto stupiti di essere in questa posizione, lo sapete, vero?! Sanno e ammettono senza problemi di non poter sottostare ad un leader, né a regole che non condividono. Sono le guide naturali di loro stessi, e sono anzi loro a guidare gli altri. Agiranno sempre di testa loro, non vale neppure la pena provarci ad imporsi.