I segni zodiacali che amano restare single.

APP

i-segni-zodiacali-che-amano-restare-single
© Jackson David 

Per alcune persone rimanere single non è un problema così tanto grosso, ma anzi sono più felici da soli che impegnati in una relazione. Non vuol dire che non inizieranno mai una relazione o che preferiscono rimanere single, solo che impiegheranno più tempo di altri per impegnarsi in una relazione, abbandonando la loro indipendenza.

Scopriamo assieme i segni zodiacali più felici da single:

Ariete

Entusiasti, ambiziosi e competitivi, gli Ariete sono anche piuttosto impulsivi e difficilmente rimpiangono una loro scelta. Se sono single non ne fanno un problema, e si godono la loro vita priva di vincoli e limitazioni. In seguito ad una rottura, recuperano la serenità piuttosto velocemente, tornando ad uscire e ad approcciarsi agli estranei.

Bilancia

I nati sotto la Bilancia per quanto siano affettuosi ed amorevoli, si sentono anche sempre un pochino limitati se sono impegnati stabilmente in una relazione. Amano la loro indipendenza, e solo da single si sentono veramente liberi al 100%. In una relazione diventano un pochino pigri, si godono i piaceri della relazione e non pensano alla loro indipendenza. Quando tornano single, riscoprono il loro dinamismo e tornano ad essere avventurosi, senza rimpiangere troppo a lungo il rapporto perso.

Acquario

Eccentrici, curiosi ed aperti a quasi ogni esperienza, anche gli Acquario in una relazione si sentono un pochino limitati. Se sono impegnati, danno al partner tutti loro stessi, mentre quando tornano single rivolgono quelle attenzioni a chi li circonda, riscoprendo una libertà che gli è tanto cara. È facile che dopo una rottura si promettano di rimanere single per sempre, ma alla prima occasione sono ben felici di cambiare idea!

Sagittario

Solari ed avventurosi, i Sagittario sono in assoluto coloro che in una relazione si sentono tarpati e limitati. Anche loro amano amare, ma amano di più sentirsi indipendenti, liberi di viaggiare e sperimentare, inseguendo sempre avventure diverse che li porterà ad accrescere enormemente il loro bagaglio di esperienze vissute. Ad un certo punto, però, anche loro vorranno sperimentare l’ultima delle avventure che gli rimane, stabilizzarsi e mettere su famiglia. Solo quando saranno soddisfatti di quello che hanno fatto e vissuto, decideranno di intraprendere questo ultimo viaggio.