I segni zodiacali che guadagneranno più soldi, secondo uno studio.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Karolina Grabowska

Uno studio condotto da Career Builder, ha svelato i quattro segni dello zodiaco che guadagnano di più.

L’indagine s i è basata su lavoratori di diversi settori e si è arrivati alla conclusione che lo scorpione, il leone, il toro ed il cancro secondo le statistiche pare siano più propensi a ricevere redditi alti e quindi ad avere una situazione finanziaria stabile.

I pesci, il sagittario ed il capricorno, invece, sono soddisfatti del proprio lavoro pur con uno stipendio non così alto, mentre cancro e gemelli sono i segni dello zodiaco più insoddisfatti sul lavoro anche a causa degli stipendi bassi.

Dall’indagine è emerso anche che:

ACQUARIO: sono molto abili nei lavori che rientrano nel settore delle vendite, dell’ingegneria e nella meccanica, ma anche in cucina e nella gestione di strutture.

PESCI: hanno la tendenza a scegliere carriere che hanno a che fare con il sociale, con la cura personale, la tecnologia e l’informazione.

ARIETE: secondo il sondaggio, la maggior parte degli ariete hanno affermato di lavorare nel campo dell’edilizia, nel turismo e nell’istruzione.

TORO: hanno maggior interesse per la finanza e la contabilità. Ma sono anche portati per lavori come infermiere, ingegnere o insegnante.

GEMELLI: gli intervistati del segno dei gemelli hanno affermato di appartenere a mondi quali arte, design, architettura, ma anche al settore delle vendite o alle forze dell’ordine.

CANCRO: la loro personalità è adatta per campi come quello della legge, della psicologia o dell’insegnamento. Sono infatti molti i gemelli che hanno affermato di lavorare per il governo, nell’esercito o nei servizi legali.

LEONE: i nati sotto il segno del leone hanno un gran fascino e sanno usarlo bene in campi quali quello legale, dell’arte o dell’edilizia.

VERGINE: hanno molta cura dei dettagli ed una grande passione per la cultura. Il lavoro adatto per chi è della vergine è lo scrittore ma anche lo chef.

BILANCIA: molti degli intervistati per il sondaggio appartenenti al segno della bilancia affermano di lavorare nel sociale o nella pubblicità. Ma anche nelle forze dell’ordine o nei vigili del fuoco.

SCORPIONE: l’indagine descrivere le persone dello scorpione come analitiche ed ingegnose. Non è raro, infatti, trovare persone di questo segno impiegate in lavori come servizi legali, ingegneria o scienza.

SAGITTARIO: i sagittari sono discreti, spirituali e positivi. Le figure lavorative che più rispecchiano questo segno sono l’informatico, il militare, l’attore e l’editore.

CAPRICORNO: i capricorno sono descritti come persone molto responsabili. Tra le carriere più citate ci sono l’assistenza infermieristica, le scienze, l’agricoltura ed il design.