I segni zodiacali che hanno più segreti, non diranno mai tutto.

APP

i-segni-zodiacali-che-hanno-piu-segreti-non-diranno-mai-tutto
© Ben White 

Toro

Per i Toro conservare le cose è proprio uno stile di vita, collezionano oggetti, ricordi e memorie, ed oltre a questo sono bravissimi a mantenere i segreti. Scelgono semplicemente di non raccontare proprio tutto a chi li circonda, per evitare che le cose vengano usate contro di loro. Con il partner, però, si aprono senza problemi.

Gemelli

Seppur i Gemelli siano solari, simpatici ed estroversi, sono abilissimi a mantenere i loro segreti con gli altri. Parlano di tutto, senza problemi o fastidi, ma non raccontano quasi mai i loro fatti privati, tenendo alcuni aspetti esclusivamente per loro. Se avessero un tornaconto dal raccontare qualcosa di privato, però, lo farebbero.

Scorpione

Il segno più misterioso e riservato dello zodiaco non poteva che figurare in questo elenco. Gentili e sensibili, tendono a stare molto sulla difensiva, nascondendo idee e pensieri, oltre a dire solo ciò che pensano che gli altri vogliono sentirsi dire. Solo se ha la fiducia necessaria, e gli ci vuole parecchio per acquisirla, si aprono veramente, raccontando tutto.

Acquario

Per gli Acquario la solitudine e l’introspezione è un aspetto fondamentale della personalità, hanno molte idee e opinioni discordanti con la maggior parte delle persone e quindi tendono a tenerli per loro, non volendone dar conto a nessuno. Preferisce avere tutto chiaro in mente prima di aprirsi, ma non sempre riescono a far pace con loro stessi.

Cancro

I Cancro sono sensibili ed ottimisti, tendenzialmente persone molto postivi. Sono anche silenziosi, però, e preferiscono ascoltare, piuttosto che parlare. Tendono un pochino a giudicare gli altri, spesso per le cose che dicono sulle quali non concordano, ma guai a far presente il loro punto di vista, meglio non rischiare di indisporre nessuno o, peggio, litigare.