I segni zodiacali contro cui non vorresti discutere, non l’avrai vinta.

APP

i-segni-zodiacali-contro-cui-non-vorresti-discutere-non-lavrai-vinta
© Volkan Olmez

Scorpione

L’intensità degli Scorpione è quasi impareggiabile. Sono regolati dal pianeta Marte e non hanno paura di ferire gli altri, soprattutto se si sentissero loro feriti. Tendono a preoccuparsi per le altre persone, questo è vero, ma questo spinge le persone ad aprirsi profondamente con loro, e non è detto che non usino le tue confessioni per ferirti, all’occorrenza.

Gemelli

Se c’è una cosa su cui i Gemelli saranno sempre un passo avanti a te è che, quando si discute con loro, hanno sempre una risposta o una contro armentazione a qualsiasi cosa gli si dica. Discutere con loro è veramente faticoso e difficilmente si concluderà in modo diverso da te che gli dai ragione, esasperata. Riescono a farti sentire un idiota, senza quasi aprire bocca.

Ariete

Regolati anche loro da Marte, gli Ariete si spazientiscono presto. Non gli piace discutere e pur di interrompere il litigio oltrepassano i limiti, arrabbiandosi con grande fervore. La loro rabbia è veramente intimidatoria, ma è anche vero che si esaurirà piuttosto velocemente, ma questo non vuol dire che non ti sentirai stremata, stressata e agitata dopo aver discusso.

Vergine

I Vergine sono un pochino come gli Scorpione, è facile che con loro ti apra, soprattutto se avete una relazione amorosa, ed è altrettanto facile che usino le tue confessioni per farti del male, se messi alle strette. Inoltre, freddi calcolatori come sono, sono capaci a rimanere impassibili mentre ti dicono qualcosa di brutto.

Acquario

Gli Acquario sono molto comprensivi verso il prossimo, ma sanno essere anche veramente spietati in un litigio. Non hanno nessuna paura o remore a dire le cose come stanno, purché siano sicuri di quello che stanno dicendo. Anche loro hanno sempre una risposta pronta, e in poche frasi spazzeranno via qualsiasi tua argomentazione.