
Alcune persone, più di altre, hanno una pazienza veramente molto limitata, non gli si può dire nulla se non poi incappando in un fastidioso litigio, salvo ritrattare quanto detto per evitare battibecchi. Una discussione con loro potrebbe rivelarsi parecchio difficile, soprattutto se anche tu fossi una persona con pochissima pazienza.
Ecco i 5 segni zodiacali meno pazienti che non dovresti mai provocare:
5- Pesci
Inutile negarlo, tra i segni meno pazienti non potevano non figurare i Pesci. Loro vogliono tutto e lo vogliono subito, e se non lo ottengono è molto probabile che si spazientiscano ed innervosiscano. Hanno tantissima voglia di fare, ma sono anche parecchio pigri e talvolta usano l’impazienza come scusa quando si rendono conto che fare qualcosa richiede molti più sforzi di quanti ne avevano previsti.
4- Leone
Tendenzialmente i Leone sono tra quei segni che si aspettano di avere sempre tutto pronto quando devono impegnarsi in qualcosa. Credono che tutto gli sia dovuto, nel modo in cui vogliono loro, e se le cose non vanno così si spazientiscono piuttosto velocemente. Odiano aspettare, anche solo se si trattasse di 10 minuti in più per un piatto al ristorante.
3- Gemelli
L’impazienza e i Gemelli viaggiano spesso e volentieri di pari passo. Non capita molto spesso di vedere un Gemelli in attesa tranquillo e calmo, non amano aspettare, soprattutto nel caso in cui stiano cercando di ottenere qualcosa. Anche per loro tutto deve arrivare subito, e può darsi che se non succede diventino capricciosi e nervosi.
2- Sagittario
La pazienza dei Sagittario è veramente poca e limitata. Magari loro faticano un pochino ad ammetterlo, ma chi ci ha a che fare saprà quanto alle volte sia stressante essergli sottoposti. Quando comandano o guidano qualcosa, richiedono continui aggiornamenti, tartassando le persone di domande. Loro sono iperattivi, e non possono farci nulla, non si rendono conto di quanto sia faticoso averci a che fare ogni tanto.
1- Ariete
Non stupirà che al primo posto di questo elenco figurino proprio gli Ariete, il segno meno paziente in assoluto. Non riescono veramente a pensare di potersi fermare un attimo, vedendo come vanno le cose ed affidandosi agli altri. Devono avere sempre tutto sotto controllo e quando non succede possono diventare veramente insopportabili. Ma è anche una delle loro caratteristiche più apprezzate, o li si ama, o li si odia.