I segni zodiacali più distratti, occhio che dimenticano qualsiasi cosa.

APP

i-segni-zodiacali-piu-distratti-occhio-che-dimenticano-qualsiasi-cosa
© Jeremy Bishop 

Alcuni segni zodiacali sono super precisi, nulla esula dal loro controllo e hanno sempre gli occhi puntati sulle cose che dovrebbe fare. Di contro, però, altri segni sono spesso distratti, con la testa tra le nuvole e finiscono per dimenticarsi alcune delle cose che dovrebbero fare.

Scopriamo assieme i segni più distratti dello zodiaco:

5- Cancro

Anche se a loro piace vantarsi del fatto che ricordano ogni cosa senza difficoltà, questo non sempre è vero. Stanno sempre cercando qualcosa in borsa, oppure hanno lasciato il telefono, le chiavi, libri e penne da qualche parte. Riescono però sempre a recuperare senza difficoltà qualsiasi cosa gli manchi!

4- Toro

I Toro non sono sicuramente il segno che dimentica più cose rispetto agli altri, ma è anche vero che dimenticano spesso qualcosa, dimenticandosi di essersela dimenticata. Dal loro punto di vista, quindi, non dimenticano mai nulla, sono meticolosi ed organizzati, e spesso le cose che dimenticano sono solo cose che vorrebbero evitare.

3- Sagittario

Non potevano mancare i Sagittario in questa lista dei segni più distratti. Non è una questione troppo particolare per loro, non dimenticano le cose perché non hanno memoria o sono distratti, solo che molto probabilmente sono già impegnati a fare altro. Se dimenticano un appuntamento, è perché non gli interessa veramente partecipare.

2- Pesci

È innegabile che i Pesci sono persone estremamente smemorate. Ma è anche vero che, in realtà, non dimenticano troppe cose, ma la usano come scusa per evitare di fare qualcosa che non vogliono o non gli interessa. Facendo gli smemorati, sempre e comunque, le persone tendono a “scusarli” e c’è da dire che a loro non dispiace poi così tanto!

1- Gemelli

Una grandissima capacità dei Gemelli è proprio quella di dimenticare qualsiasi cosa. In parte è vero, sono abbastanza smemorati, ma è anche vero che la usano un pochino come scusa per discolparsi dalle cose che non hanno fatto. Gli piace fare la figura degli smemorati, questo li rende particolari e gli evita il peso morale di certe conseguenze che dovrebbero, altrimenti, affrontare.