I segni zodiacali più falsi e bugiardi, non fidarti della loro parola.

APP

i-segni-zodiacali-piu-falsi-e-bugiardi-non-fidarti-della-loro-parola
© Priscilla Du Preez 

Dare ad una persona del falso e bugiardo non è certamente bello, ma grazie ai segni zodiacali si può individuare quali siano tendenzialmente più propensi a mentire. Certo, non è una regola scritta e immutabile, e molto dipende dall’inclinazione personale.

Tuttavia, ecco i 5 segni zodiacali più falsi e bugiardi:

5- Cancro

Le qualità dei Cancro in una relazione sono innegabili e più volte ne abbiamo parlato, ma questo non li rende comunque dei segni completamente onesti. Tendono a credere che la sincerità sia dovuta solamente a loro e non faticano troppo a fare il doppio gioco, magari anche sono scambiando un sorriso amorevole con una persona che detestano. Inoltre, tende anche a voler sempre avere ragione, specialmente quando non ce l’ha.

4- Vergine

I Vergine non si fanno troppi problemi ad intessere relazioni amicali ed amorose con gli altri, circondandosi di un gran numero di persone. Per farlo sfoderano spesso un fascino innato, che tuttavia non è tipico della loro indole. Inoltre, difficilmente non trovano un piccolo dettaglio che li infastidisce in chiunque, salvo non dirlo mai a nessuno, facendo finta di nulla ma non riuscendo a dimenticarlo.

3- Gemelli

Al terzo posto non poteva mancare uno dei segni più duali e giocosi di tutto lo zodiaco, i Gemelli. Sono spontanei e divertenti, ma tendono anche a non guardare in faccia nessuno quando vogliono ottenere qualcosa, facendo qualsiasi cosa. Non diranno mai tutta la verità su qualcosa, conservando qualche dettaglio solamente per la loro mente. Tipico dei Gemelli è abbandonare una situazione complessa piuttosto che dire la verità ed affrontarla.

2- Ariete

Quella degli Ariete per certi versi potrebbe essere vista positivamente, poiché hanno la tendenza a mentire per evitare che una discussione degeneri, finendo per fare male a qualcuno (e a loro stessi, ovviamente). Confrontandosi con loro, potrebbe darsi che alterino i fatti, per renderli più appetibili per gli altri. Inoltre, non affrontano e non chiedono mai cosa sia successo, preferendo sparire.

1- Bilancia

La prima posizione, di diritto, va alla Bilancia, altro segno estremamente duale dello zodiaco. La sua falsità, similmente agli Ariete, entra in campo quando credono di dover compiacere qualcun altro, alterando i fatti per renderli più simili a quello che l’interlocutore vorrebbe. Non vogliono apparire antipatici, né dar vita a litigi che li includa o li veda sotto i riflettori, meglio vivere la vita con divertimento.