I segni zodiacali sempre in ritardo sulle scadenze, occhio ad affidargli un compito importante.

APP

i-segni-zodiacali-sempre-in-ritardo-sulle-scadenze-occhio-ad-affidargli-un-compito-importante
© Rachael Crowe 

Non tutte le persone riescono sempre e comunque ad essere puntuali ed in orario. Che si tratti di un appunto romantico, o con gli amici, o anche di una scadenza lavorativa importante, c’è chi tende a procrastinare fino alla fine, riducendosi a fare tutto all’ultimo e, talvolta, finendo per tardare quello che avrebbero dovuto fare.

Scopriamo assieme i segni zodiacali più ritardatari:

Toro

Inutile girarci attorno, chi nasce sotto il segno del Toro sembra avere quasi un’allergia alla puntualità. Se si rendono conto di essere in ritardo, non fanno nulla per velocizzarsi, ma se glielo si facesse notare allora probabilmente si muoverebbero!

Leone

Probabile che gli amici del Leone non lo ammetteranno mai, anche perché tendono ad odiare i ritardatari e non gli piace realmente farsi aspettare. Eppure, tendono a tardare piuttosto spesso, specialmente agli appuntamenti meno importanti.

Gemelli

I Gemelli sono sempre di corsa, chi ne conosce uno lo sa bene, e lo sono soprattutto perché sono sempre in ritardo per qualcosa. Questo è dovuto alla loro inclinazione a fare tantissime cose contemporaneamente, salvo poi pentirsene un pochino.

Scorpione

Per sua natura lo Scorpione tende ad odiare parecchio i ritardi e i ritardatari. Nonostante questo, però, finiscono anche spesso per essere in ritardo, anche se magari non per colpa loro.

Acquario

Per gli Acquario la vita è sempre un susseguirsi di cose da fare, da guardare e da seguire. Questo, purtroppo, finisce talvolta per fargli tardare qualcosa, seppur inconsapevolmente. Sono anche estremamente responsabili, però, quindi seppur in ritardo, faranno sempre qualsiasi cosa.

Bilancia

Per i Bilancia il tempo è sempre relativo e chiedendo a loro probabile che ritengano di non essere mai in ritardo. Ma provate a chiederlo a chi li aspetta tutte le volte. Per loro è assolutamente normale tardare, e sarebbe strano se anzi arrivassero in orario.

Pesci

Inutile diro e sottolinearlo, ma i Pesci non potevano ovviamente mancare in questo elenco di segni più ritardatari. Per loro è proprio una questione cronica, ed è quasi più difficile vederli puntuali che in ritardo. Sono rassegnati dalla loro natura, e non fanno nulla per cambiarla, e guai a dirglielo.