I Vergine non sono solo maniaci del lavoro: sono dipendenti dalla sofferenza.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Thought catalog

È il karma della Vergine essere dipendenti dal duro lavoro, non scegliendo mai la strada facile. Il loro percorso verso il successo nella vita è tipicamente lungo e arduo. Di solito non capiscono fino a quando sono molto più anziani che la lezione del successo non sempre significa che è necessario lavorare così duramente. Essi sono in genere riconosciuti presto a scuola o sul posto di lavoro per la loro brillantezza e le realizzazioni a causa di questa innata unità per il duro lavoro e il successo. Di conseguenza, spesso affrontano situazioni molto difficili sul posto di lavoro o nelle relazioni a causa della loro convinzione karmica che si debba lavorare molto duramente e soffrire per poter vivere su questo pianeta.

Spesso scelgono lavori in cui devono lavorare molto per avere successo o relazioni che richiedono un sacco di fissaggio, perché i Vergine sono così bravi a vedere i problemi in una situazione e cercando di migliorarli. Essi tendono ad assumere titoli che richiedono molto sforzo e organizzazione, come il medico, assistente amministrativo, o direttore d’ufficio, o possono assumere ruoli per i quali non sono adatti perché hanno questa innata necessità di sfidarsi attraverso la sofferenza. Spesso sentono che la sofferenza rende la vita degna di essere vissuta.

Un sacco di Vergini sono inclini a ansia e bassa autostima di conseguenza. Per loro è normale lavorare così. La Vergine ha bisogno di imparare che tutto il lavoro e nessuno svago fa molto male per la mente, il corpo e lo spirito. E così che il Vergine ha bisogno di assicurarsi che sono sempre riposati e prendersi cura di se stessi in modo adeguato per vivere un’esistenza più equilibrata con più piacere e meno sofferenza.