Ignorare: un’arte da apprendere.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Ignorare: un’arte da apprendere.

Ignorare. Una delle parole più difficili e potenti della vita.

Un verbo che richiede molto carattere per poterlo coniugare in prima persona. Ignorare è un’arte!
Ignorare è la chiave più importante che blocca e sblocca le porte che aprono diversi passaggi. Nessuno potrebbe andare avanti se non ignorasse molte cose. Nessuno sarà mai felice se non imparerà a ignorare.

Dobbiamo iniziare ignorando le persone che ci feriscono, i dolori che ci maltrattano, i sentimenti che ci rimandano, il passato e il rimorso che ci soffoca. Ignora questo rumore e quel silenzio che ti uccide. Ignora queste dichiarazioni vuote. Ignora il bacio dato così tanto per, questa paura di rimanere solo passerà. Dobbiamo ignorare le nostre paure, e allontanarci da questa inseparabile e meschina vigliaccheria.

Ignora e separati da tutto ciò che mette in imbarazzo, tutto ciò che ti complica.
Ignora la pigrizia, la mancanza di tempo, il lamento, la stanchezza. Ignora tutto ciò che ti sta deludendo. Dobbiamo ignorare questa mentalità debole che non è per noi, quella paura che ci impedisce di provare.

Non prestare attenzione a pettegolezzi, litigi e liti, menzogne ??e bugiardi. Mai stare con quelli di poca fede, piagnistei e pessimisti.

Non ascoltare quelle persone false, noiose e quelle che cercano te solo quando vogliono buttarti giù. Ignora sentieri tortuosi, sguardi storti, parole storte, sorrisi sghembi. Ignora invidia, avidità, ignoranza e stupidità. Ignora la mancanza di amore, la poca reciprocità, la mancanza di verità e le amicizie sleali. Ignora la persona che non riconosci quando ti guardi allo specchio. Ignora quel pianto nel bagno. Ignora quella bassa autostima che ti distrugge e quel senso imperdonabile che ti divora. Ignora questa piccola speranza. Ignora l’equilibrio, la carica, sii più disinibito, più audace, concediti le cose belle della vita.

Ignora tutto ciò che ti pesa nel cuore. Ignora tutto ciò che ti rende cattivo, tutto ciò che stringe la tua anima.

Ignora questa mancanza di pace, mancanza di pazienza, mancanza di calma. Ignora la vigliaccheria nel non saper dire di no. Ignora la timidezza, la vergogna e la mancanza di voce. Ignora questo pensa sempre a te.

Pensa di più a te stesso. Ignora questo volere. Ignora questa mancanza di atteggiamento. Ignorare fa sì che quasi tutto cambi. Quando impari intensamente a ignorare, reindirizzerai il tuo pensiero, i tuoi sentimenti, il tuo sguardo. Impari ad amare veramente te stesso. Inizi a conquistare la vita che è stata fatta per vivere.

Ignorare è buono. Se la felicità è ciò che stai cercando, impara a lasciare andare, ignora e osserva il grande miracolo.