Il 2020 non sarà diverso se tu non lo renderai diverso.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Victoria Medvedeva
© Victoria Medvedeva

È sempre bello avere grandi aspettative, dirti che quest’anno sarà il più bello della tua vita. Ma devi capire che nulla cambia effettivamente quando il calendario passa dal 2019 al 2020. L’unica cosa che potrebbe cambiare è la tua mentalità. E, onestamente, è tutto ciò di cui hai bisogno. Se continui a soffermarti sul passato, a rincorrere i cuori che sono sbagliati per te, a lasciarti mettere i piedi in testa, a circondarti di persone sbagliate, a capire quanto odi la tua vita, 2020 sarà esattamente come ieri. Niente cambierà. I prossimi dieci anni saranno esattamente gli stessi degli ultimi anni.

Sta a te cambiare i comportamenti di cui non sei felice dentro di te, scarica le persone negative, allontanati dalle situazioni che ti causano più stress, reinventa te stesso e rivoluziona il tuo mondo. Sta a te decidere che non puoi continuare a vivere come hai vissuto ultimamente. Sta a te correre rischi quando si tratta della tua carriera, delle tue relazioni e della tua felicità. Sta a te dire che meriti più di quello che hai ricevuto, merito più di quello che ho ricevuto in tutti questi anni.

Sta a te iniziare ad esercitarti di più, iniziare a studiare di più, iniziare a viaggiare di più, iniziare a socializzare di più, iniziare a sognare di più, iniziare a sperare di più, iniziare a fare più di quello che hai fatto. Sta a te dare un’occhiata a ciò che ti circonda e ammettere che non sei felice. Sta a te capire cosa deve cambiare, cosa devi fare per reinserire l’entusiasmo nella tua vita. Sta a te trovare la felicità, l’amore, la soddisfazione, la fede o qualsiasi altra cosa ti sia mancata. Sta a te vivere la tua vita come una benedizione, non come una punizione.

Sta a te fare del 2020 il decennio migliore della tua vita, perché se continui a fare le stesse cose che hai fatto, allora nulla cambierà da solo. Niente migliorerà senza il tuo aiuto. Non succederà nulla di magico.. Non ci sarà un cambiamento nell’aria, ma potrebbe esserci un cambiamento dentro di te. Non puoi mai dimenticare che sei responsabile del tuo destino. Sta a te aprire una strada per te stesso e seguirla per i tuoi sogni. Se riversi i tuoi sforzi, il tuo tempo e la tua energia nel creare la tua vita ideale, il prossimo decennio ti tratterà bene. Ma se continui a fare gli stessi errori nel 2020 che hai commesso durante lo scorso anno, allora nulla cambierà. Devi essere il cambiamento.