Il 2020 sarà il tuo anno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© cottonbro

Mentre ci stiamo avvicinando all’inizio di un altro anno, penso che dovremmo riflettere su questo anno passato. Dobbiamo guardare tutto ciò che abbiamo realizzato, tutto ciò in cui abbiamo fallito, tutto ciò che abbiamo perso, ciò che abbiamo guadagnato. La vita non smette mai di andare avanti, non aspetta nessuno e non è sempre giusto. Ma poi lo sai già. Per alcuni, quest anno è stato a dir poco eccezionale. Per altri, tuttavia, me compreso, la vita non è stata troppo buona a volte. Molti di noi hanno amato e perso. Alcuni di noi si sono diplomati, alcuni sono nati altri sono morti. Alcuni potrebbero aver perso se stessi viaggiando per il mondo, altri potrebbero essersi trovati nella nebbia della disperazione. Ma non importa cosa ti sia successo, nel bene o nel male, è tempo di andare avanti.

Questa è una sveglia. Un promemoria che questo treno si sta muovendo e tu devi salirci a bordo. Devi smettere di guardare il passato perché non torneremo indietro. Il 2020 sarà il tuo anno. Sarà il mio anno. Sarà il nostro anno. Sarà l’inizio di un nuovo anno, un nuovo decennio, un nuovo capitolo. Inizia di nuovo. Lascia andare tutto il dolore e la delusione che quest’anno ti ha causato. Lascia andare i fallimenti, i rimpianti, l’odio. Non c’è spazio per quelli nel 2020.

Lascia andare i giudizi e i risentimenti. Inizi quest anno in parte con cattive abitudini e relazioni malsane. Nel 2020 voglio che ti lasci andare e ricominci da capo. Forse hai perso qualcuno che amavi molto, o forse non puoi scrollartelo di dosso. La perdita è così grave che non pensi di poterla superare. Ma la verità è che sì, puoi. C’è una luce alla fine del tunnel. E quella luce inizia con un nuovo anno. Premi il pulsante di ripristino.

Nella vita, tutti abbiamo avuto momenti bui. E’ tempo di reagire e di lasciarti alle spalle il passato. Il 2020 si avvicina e non possiamo affrontarlo con la stessa mentalità, perchè è l’inizio di una nuova vita. Spero che il 2020 sia l’anno delle opportunità.  Tu cogli sempre l’occasione di fare tutto ciò che vuoi. Non tenere conto di ciò che vogliono gli altri per te, ma sii sempre chi vuoi essere tu.

Grandi cambiamenti, piccoli cambiamenti. Le cose saranno spaventose a volte. Ma indovina un po’? Questo è come dovrebbe essere. Se non ti spaventa da morire, non lo stai facendo bene. O trascorrerai tutta la tua vita a realizzare il sogno di qualcun altro, o coglierai l’occasione e inseguirai il tuo. Questo è il tuo viaggio e tu sei il capitano. È tempo di alzarsi, questa volta più in alto di quanto tu possa mai immaginare. Prego che il 2020 sia l’anno in cui deciderai di volare. Insegui i tuoi sogni e non guardare indietro. Segui i tuoi sogni, non importa quanto siano piccoli. Prego che il 2020 sia il tuo anno.