Il bagaglio emozionale che ti trascini per forza dietro, in base al tuo segno zodiacale.

ARIETE : Ti porti dietro un bagaglio pieno di tutti i tuoi fallimenti. Ti piace essere la prima e la migliore in tutto quello che fai, e ogni volta che non lo sei, ti uccidi internamente. Vedi i tuoi fallimenti come difetti piuttosto che come ostacoli non superati. Ogni tanto va bene anche fallire, è di solito ciò che ci porta al successo.

TORO : Ti porti dietro un bagaglio pieno di rimpianti verso le persone che hai lasciato andare. Sei una persona affidabile e le persone sanno che possono contare su di te, ma quando li lasci andare, pensi che possano cambiare opinione su di te e sulle tue capacità. Non è così.

GEMELLI : Ti porti dietro un bagaglio pieno di tutte le occasioni perse. È facile darsi la colpa e pensare a come potevano andare in realtà le cose. Ma devi sapere che non puoi tornare indietro e cambiare il tempo, puoi solo assicurarti di agire diversamente la prossima volta quando un’occasione verrà a bussare alla tua porta.

CANCRO : Ti porti dietro un bagaglio pieno di ferite subite dalle persone che un tempo amavi. Ti fidi pienamente di quelli che ami, e quando loro distruggono la fiducia che poni verso di loro, il tuo perdona diventa estremamente difficile da ottenere, ti senti tradita e te lo ripeti più volte nella tua mente.