Il mantra spirituale che ogni segno zodiacale deve ricordare.

© Євгеній Симоненко
© Євгеній Симоненко

Ariete: “Imparerò a lasciar andare il controllo e ad entrare in uno spazio mentale dove l’ignoto può prendere il controllo.”

Toro: “Mi permetterò di provare i sentimenti che ho represso. In tal modo, troverò rinnovata chiarezza e pace.”

Gemelli: “Farò un salto in avanti e saprò che, indipendentemente dal risultato, posso trovare bontà ovunque atterrerò. Non avrò paura che le cose non vadano secondo i piani.”

Cancro: “Aprirò la mia mente ad altre possibilità che non ho scoperto. Sarò disposto a immergermi in domande che mi spaventano e cercherò risposte che cambieranno le mie idee.”

Leone: “Rilascerò umilmente tutta l’energia che sto mettendo nei miei confronti e troverò un modo per dedicarlo al bene più grande. Penserò di più al mio ruolo nel mondo.”

Vergine: “Troverò tempo e spazio per sperimentare appieno le cose che ho in mente. Proverò a connettermi con i miei pensieri interiori in un modo più personale e fiducioso.”

Bilancia: “Imparerò a fidarmi del mio viaggio se è qualcosa che non capisco. Mi fiderò del fatto che le persone che dovrebbero essere nella mia vita rimarranno, e il resto può andare.”

APP

Scorpione: “Smetterò di trattenere tutte le cose che mi stanno causando dolore. Rilascerò il giudizio e smetterò di resistere alla chiarezza. In questo modo, chiarirò la mia mente del passato.”

Sagittario: “Imparerò a crescere quando mi troverò di fronte a sfide. Non mi ritirerò, ma sarò coraggioso e saprò che la mia voce conta.”

Capricorno: “Tornerò a casa da solo ogni giorno. Darò spazio al mio cuore per respirare e spazio ai miei sentimenti. Penserò a me stesso e aderirò ai miei bisogni.”

Acquario: “Passerò dai sentimenti, dagli eventi e dai luoghi che mi trattengono ancora. Rilascerò la tensione e troverò pieno supporto.”

Pesci: “Finalmente creerò il futuro che stavo immaginando. Lascerò andare l’idea della persona che ho sempre pensato di essere, e passerò a quella che sono veramente.”