Il motivo nascosto per cui il 2020 è stato un buon anno per te, in base al tuo segno zodiacale.

© Anastasia Shuraeva

ARIETE
Nel 2020 hai detto addio alle persone tossiche. Potresti pensare che sia negativo perdere degli amici. Ma la realtà è che ci hai guadagnato: hai guadagnato autostima, hai ottenuto un nuovo inizio, un’opportunità per ricominciare.

TORO
Nel 2020 ti sei resa conto di non essere soddisfatta in qualche aspetto della tua vita. Forse era la tua carriera, forse era la tua relazione. In ogni caso, rendersi conto di aver preso la strada sbagliata non è una battuta d’arresto. È un passo nella giusta direzione. Ora, nel 2021, puoi seguire il tuo cuore. Puoi creare la vita che desideri veramente.

GEMELLI
Ti senti come se il 2020 sia stato un anno sprecato perché hai toccato il fondo. Hai sofferto alcuni dei giorni più stressanti della tua vita. Ma, se guardi il lato positivo, significa che le cose possono solo migliorare da qui. Ciò significa che il 2021 avrà sicuramente più successo del 2020.

CANCRO
Nel 2020 ti sei resa conto che la persona con cui trascorri la maggior parte del tuo tempo non era adatta a te. Hai realizzato quanta energia hai sprecato. Ma quella realizzazione è in realtà una buona cosa. Nel 2021 puoi finalmente andare avanti. Nel 2021 puoi finalmente trovare qualcuno che meriti.

LEONE
Nel 2020 hai passato molto tempo a lavorare, a fare soldi, a farti un nome. Potresti sentirti come se non avessi abbastanza tempo per uscire e divertirti con i tuoi amici, ma dato che hai fatto così tanto lavoro quest’anno, sarai in grado di rilassarti di più l’anno prossimo. Sarai in grado di permetterti quella vacanza che hai sognato ad occhi aperti da così tanto tempo.

VERGINE
Quest’anno hai perso qualcuno che amavi ed è stato devastante per te dirgli addio, perché il tuo amore per questa persona era davvero forte. Ma nel 2021, puoi far sì che questa perdita ti ricordi che ogni singolo giorno è una benedizione. Puoi far sì che questa perdita ti ricordi di apprezzare ciò che hai mentre lo hai ancora. Puoi far sì che ti ricordi di smettere di dare le cose per scontate.

BILANCIA
Nel 2020, alcuni dei tuoi migliori amici si sono trasferiti o si sono sposati o hanno avuto figli, apparentemente lasciandoti indietro. Anche se vederli di meno inizialmente ti fa soffrire, in realtà è una buona cosa, perché ora ti senti più a tuo agio da sola. Ora hai più tempo per concentrarti su te stessa.

SCORPIONE
Nel 2020 hai provato cose nuove. Hai viaggiato in posti nuovi. Ti sei buttata su nuove realtà. Non sai ancora chi sei, ma ti stai avvicinando a capirlo. Nel 2021 potresti finire questo compito.

SAGITTARIO
Nel 2020 hai commesso degli errori. Hai sbagliato. Anche se potresti odiarti per quello che hai fatto, hai imparato ad assumerti la responsabilità. Quest’anno potresti sentirti come se avessi fallito come persona, ma in realtà sei cresciuta molto. Stai lentamente diventando qualcuno di cui essere orgogliosa.

CAPRICORNO
Il 2020 è passato in un lampo. Guardando indietro, ti senti come se non avessi ottenuto abbastanza risultati. Ma va bene così. Puoi lasciare che questa delusione sia la tua motivazione per il 2021. Puoi lasciare che ti ispiri a fare di più, a impegnarti di più. Puoi usarla come promemoria per essere il più produttiva possibile.

ACQUARIO
Non sei uscita molto nel 2020. Ma questa è una buona cosa, perché il tuo tempo da sola ti ha dato la possibilità di imparare cosa vuoi e cosa non vuoi dalla tua vita. Ti ha aiutato a saperne di più su te stessa e ora puoi mettere a frutto questa consapevolezza nel 2021.

PESCI
Ci sono state volte nel 2020 in cui la tua ansia ti ha fatto dire “no” ad inviti e opportunità. Alcuni amici si sono allontanati da te per questo motivo. Ma in realtà è una buona cosa, perché finalmente ti stai prendendo cura di te stessa. Ti stai finalmente mettendo al primo posto. Finalmente stai facendo ciò che è meglio per te.