Il motivo per cui ogni segno zodiacale ha difficoltà a superare una rottura.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Kinga cichewicz

Ariete: ti rifiuti di ammettere che perdere questa persona ti ha ferito. Continui a far finta che tutto vada perfettamente bene.

Toro: tu (a torto) credi di aver trovato la tua anima gemella e di averla persa. Non pensi che troverai mai più un’amore così.

Gemelli: ti distrai dai tuoi problemi. Invece di affrontarli, scappi da loro.

Cancro: le tue insicurezze stanno avendo la meglio su di te. Hai difficoltà a credere di stare meglio senza questa persona.

Leone: ti sembra di non poter andare avanti fino a quando non chiuderai i rapporti.

Vergine: stai analizzando troppo il tuo passato. Stai cercando di capire quando tutto è andato storto.

Bilancia: una parte di te non vuole superare il dolore. Vuoi continuare a pensare che c’è una possibilità che torniate insieme, una possibilità che tutto alla fine funzionerà di nuovo.

Scorpione: sei arrabbiato. Vuoi vendetta. Vuoi che questa persona si renda conto dell’enorme errore che ha fatto lasciandoti e non puoi dimenticartene fino a quando ciò non accadrà.

Sagittario: non smetterai di parlare della persona che hai perso. E’ costantemente nei tuoi pensieri.

Capricorno: non ti affezioni facilmente alle persone e, quando lo fai, ci vuole molto tempo per superarle. Pensavi che rimanessero nella tua vita molto più a lungo.

Acquario: continui a torturarti ascoltando canzoni tristi e guardando film sdolcinati. Non lascerai andare il tuo vecchio amore.

Pesci: hai un cuore tenero. Senti ogni emozione più profondamente rispetto a chiunque altro.