Il segno più paziente è il Toro. Se sceglie voi consideratevi privilegiati.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Jamakassi

Quando ami un Toro, impari veramente che la parola “casa” più essere trovata in un’altra persona.

Quando ami un Toro, vuol dire che sarai sempre amato, curato e trattato con un certo tipo di calore che non hai mai sentito prima, un calore che è incondizionato, altruista, non richiesto, genuino e vero. È il più caldo tipo di amore che mai nella vita ti capiterà di sentire.

Quando ami un Toro, impari come vivere con calma e goderti la vita, impari che la pazienza non sempre significa gestire il tuo temperamento o essere gentili con le persone che proprio non sopporti, capisci che vuol dire anche alzare lo sguardo, guardarsi intorno, trovare il piacere nei piccoli dettagli. Quando vivi la tua vita con un Toro, convivi con il tipo di pazienza che comporta sedersi al tavolo alla mattina e bere il proprio caffè e prendersi il tempo necessario, semplicemente per essere. Convivi con il tipo di pazienza che ti sfida a prenderti una pausa e respirare nella gioia che ti circonda e l’amore radiante di coloro che ti amano.

Quando ami un Toro, impari come accettare l’amore, anche quando sei convinto di non meritarlo, perché il suo cuore è così grande, il suo amore per te è così vivo, ardente che è impossibile da ignorare, da rifiutare solo per paura, per insicurezza, o per preoccupazioni di inadeguatezza.

Quando ami un Toro, vivi una vita piena di onestà, e fedeltà, e costanza, e pace, e vulnerabilità che è per entrambi i versi sia doloroso che rincuorante.

Certo ci saranno giorni dove dovrai imbatterti con la sua testardaggine, ma tranquillo, il Toro può scendere a compromessi se è veramente innamorato.

Quando ami un Toro , vivi una vita che non ti saresti mai aspettato di vivere, perché non avresti mai creduto di essere abbastanza buono da meritartela, una vita dove la tua casa è costante e incondizionata e sempre li per te, perché la tua casa è dentro di lui.