
Ariete
Pesci. Siete troppo differenti, voi estremamente pratiche e leggermente distaccate, loro troppo sensibili ed emotivi. La relazione potrebbe funzionare, ma dovrete anche lavorarci parecchio su, forse non ne vale la pena, avvertireste quel tempo come sprecato.
Toro
Gemelli. Lo sapete che con un Gemelli non andreste mai troppo d’accordo. Sono estroversi e rumorosi, inoltre voi desiderate una relazione coerente e routinaria, forse sono troppo difficili ed impegnativi da gestire per voi.
Gemelli
Vergine. Gli amici della Vergine, care Gemelli, sono pratici e cercano nella vita una certa routine e stabilità, mentre voi siete giocosi, inseguite pensieri, stimoli e divertimenti, che forse i Vergine non riescono a darvi, sono troppo chiusi per voi e potrebbero annoiarvi leggermente.
Cancro
Capricorno. Per voi la fiducia in un partner è uno dei presupposti fondamentali ed iniziali di una relazione, mentre i Capricorno tendono a metterci parecchio per aprirsi e fidarsi di qualcuno. Avete bisogno di vivere emozioni intense e di esprimere tutto il vostro amore, vi sembrerebbe di darlo a vuoto e ci rimarreste veramente male.
Leone
Bilancia. Loro sono equilibrati, pacati e diplomatici, voi impetuose, turbolente ed esigenti. Con un partner della Bilancia vi mancherebbe quella sfida che per voi è alla base della vita. Avreste sempre la strada spianata, vi darebbero ragione pur di evitare un litigio. Avete bisogno di qualcosa di più focoso.
Vergine
Sagittario. Lo sapete che i Sagittario amano le avventure e le emozioni forti, non sono un segno che si stabilizza, almeno non finché non si sente appagato dalle esperienze che ha vissuto. Voi siete sempre impegnate, fate mille cose, e nel frattempo loro vagabondano per il mondo, non vi sentireste sicure e avreste sempre qualche dubbio.
Bilancia
Cancro. C’è da dire che voi amiche della Bilancia sembrate sempre sentirvi leggermente a disagio in compagnia di un Cancro, e se per di più fosse il vostro partner allora oltre al disagio potrebbe attendervi anche un pochino di imbarazzo. Sono molto espansivi e finireste per sentirvi come se non steste facendo abbastanza.
Scorpione
Leone. Parlando almeno in termini teorici, i Leone potrebbero avere parecchio in comune con voi. Siete segni sicuri, affascianti, carismatici e competitivi, solo che lo siete troppo. Finireste spesso a litigare, cercando di eclissarvi a vicenda, finendo anche per odiarvi silenziosamente.
Sagittario
Toro. Voi del Sagittario difficilmente potreste andare d’accordo con un Toro. Loro non sosterrebbero pienamente il vostro stile di vita, cercando di costringervi a pianificare la vostra vita, esattamente come fanno loro. Il problema è che per voi non c’è quasi nulla di peggio di qualcuno che vi dice cosa fare e come vivere.
Capricorno
Ariete. L’unica cosa in comune che potreste trovare con un Ariete è quasi strettamente lavorativa, e può darsi che collaborando assieme andreste parecchio d’accordo. In una relazione, però, mancherebbe il presupposto fondamentale, la comunicazione. Voi siete riservate, loro impazienti, e per di più ad entrambi piace fare le cose nel vostro modo.
Acquario
Scorpione. Gli Scorpione sono leggermente rancorosi, non sempre perdono in modo immediato e si preoccupano anche parecchio di come appaiono in pubblico. Voi, invece, siete spiriti liberi ed esaltate le vostre “stranezze”. Sarebbe quasi sempre un motivo di litigio, loro preoccupatissimi, voi super libere.
Pesci
Acquario. Gli Acquario sono parecchio espansivi dal punto di visto emotivo, cambiano rapidamente emozione e le esternano tutte con grande impeto. Anche voi siete emotive, è vero, ma più che dare attenzioni agli altri, volete riceverle, mentre gli Acquario sono spesso persi nella loro testa e potrebbero non cogliere una vostra sensazione.