Il tratto sorprendente che ogni segno zodiacale cerca di nascondere agli altri.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Trento szmolnik
© Trento szmolnik

Ariete: non vogliono far sapere che sono segretamente emotivi. A loro piace costruire una facciata che sia dura e distaccata per evitare di perdere la calma di fronte alle persone. A loro piace sembrare freddi e calmi, ma la verità è che sono feriti e si agitano per le cose più banali.

Toro: non vogliono far sapere che si preoccupano di ciò che pensa la gente. Anche se risultano fiduciosi, distaccati e introversi, si preoccupano segretamente di ciò che la gente pensa di loro e se stanno facendo una buona impressione. Vogliono piacere a tutti ma non te lo diranno mai.

Gemelli: non vogliono far sapere che a loro piace stare da soli. I Gemelli sono l’anima della festa e sono sempre circondati da un grande gruppo di amici, ma sono solitari dentro, è il lato che desidera la solitudine e non vuole stare nel caos.

Cancro: non vogliono far sapere che sono anime perse perché amano prendersi cura delle persone e aiutare gli altri, ma non diranno mai a nessuno che non sanno nemmeno cosa vogliono o chi sono. Vogliono che le persone vengano da loro comunque per un consiglio e non vogliono perdere la loro credibilità.

Leone: non vogliono far sapere che hanno segretamente paura di fallire o di non fare un buon lavoro. I Leoni sono noti per la loro personalità coraggiosa e audace e la loro capacità di guidare gli altri. Ecco perché si offrono sempre volontari per intraprendere più progetti o pianificare avventure estreme ma hanno segretamente paura di non fare un buon lavoro o paura di non essere in grado di finire tutto in tempo, ma si comportano sempre come se fosse la cosa più semplice del mondo.

Vergine: non vogliono far sapere che sono romantici, si basano solo sulle loro menti perché sono più in contatto con la loro realtà rispetto alle loro fantasie, ma segretamente, gli piacciono le canzoni romantiche e i film di Nicholas Sparks. E saranno loro a inviare i messaggi più dolci ai loro partner una volta che s’innamoreranno davvero di loro.

Bilancia: non vogliono far sapere che non gli piacciono le persone che dipendono da loro. Alle Bilance piace essere la voce della ragione e della saggezza tra i loro coetanei, ma a volte non vogliono che qualcuno gli chieda qualcosa. Non vogliono essere coinvolti nella vita delle persone tanto quanto lo sono. Anche se lo adorano, alla fine si stancano di tutto.

Scorpione: non vogliono far sapere che sono ossessionati da quelli che amano. Si comportano come se non gli importasse, ma inseguono segretamente le loro cotte, guardano i loro profili ogni minuto per vedere se hanno risposto al messaggio e controllano l’ultima volta che erano online.

Sagittario: non vogliono far sapere che non sono così assertivi come sembrano. Si comportano come se fossero così sicuri di sé e non mettono mai in discussione se stessi o le loro decisioni, ma segretamente pensano sempre due volte alle loro scelte e si chiedono se abbiano fatto la scelta giusta.

Capricorno: non vogliono far sapere che sono segretamente complicati. Si comportano come se fossero persone semplici, comprensibili e dirette, ma in realtà è molto difficile sapere a cosa stanno pensando o come si sentono, creano una facciata di semplicità ma una volta che li conosci, le loro personalità sono molto più complicate di quanto pensi.

Acquario: non vogliono fa sapere che sono molto timidi. È quasi impossibile crederci perché di solito sono gli artisti, gli intrattenitori o una sorta di personaggio pubblico, ma non gli piacciono i riflettori, sono solo appassionati di arte, quindi devono essere sotto gli occhi del pubblico, promuovono il loro lavoro ma nel profondo amano la vita semplice, elementare e altruista.

Pesci: non vogliono far sapere che odiano stare da soli. Anche se chiedono molto spazio o scompaiono di tanto in tanto per ricaricare le batterie, vogliono segretamente che la gente li insegua, continui a chiamarli e vengano a trovarli. A loro piace il dramma della scomparsa ma non l’atto stesso. Odiano segretamente essere soli, ma lo fanno per attenzione.