In una relazione pretendi troppo, ecco cosa in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile)
Pensi che essere innamorati ed essere indipendenti siano cose che si escludono a vicenda, quando, in realtà, se sei con la persona giusta, il tuo amore e la tua indipendenza si rafforzano a vicenda.

Toro (20 aprile – 21 Marzo)
Sei stata molto vicino all’essere innamorata, ma, all’ultimo minuto hai fatto un passo indietro perché hai avuto paura. Paura che il tuo partner non fosse così innamorato di te, come lo eri tu di lui.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
Appena superi il massimo della fase dell’infatuazione iniziale con il tuo partner, ti chiudi. A volte per la paura che lui possa rifiutare la vera te, a volte per la paura che la relazione non possa essere all’altezza delle tue aspettative, e a volte semplicemente per la paura di non sapere cosa possa accadere dopo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Tu soffri molto facilmente, ma questo solo perché spesso, le persone che frequenti non ti fanno capire i sentimenti che provano per te. Per questo, pensi subito al peggio e decidi di darci un taglio prima che abbiamo l’occasione di ferirti per primi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
Sei molto testarda e in passato non sei stata in grado di ammetterlo, sia con le altre persone che con te stessa.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Sei troppo critica, in particolare con te stessa, ed hai tolto ogni opportunità di legari a te, ancora prima che iniziasse, sempre credendo che l’altra persona non fosse davvero interessata a te, o che avrebbe perso interesse se ti avesse conosciuta più a fondo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Tu cerchi sempre romanticismo in una storia, e ciò non coincide mai con la realtà di tutti i giorni. Cerchi qualcosa che non esiste nella vita terrena, magari solo nelle favole.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Sei convinta che una relazione debba progredire a velocità massime se ha qualche speranza di sopravvivere, invece di lasciare che il tempo faccia il suo dovere con calma.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Sai essere fin troppo ottimista, supponendo che i piccoli ostacoli che incontri all’inizio della relazione (e durante) si sistemeranno da soli, piuttosto che impegnarti consapevolmente e lavorare sulle problematiche con il tuo partner in modo da poter continuare a cercare di andare avanti.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Hai certamente una mente aperte e spensierata, ma non ti sei mai fidata ancora abbastanza di qualcuno da lasciarlo entrare nella tua vita e spezzare la tua corazza esterna più dura per fargli conoscere questo lato di te, il lato che sarebbe in grado di aprire il tuo cuore all’amore.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)
Pensi che mantenere un atteggiamento freddo e distaccato nella relazione possa darti una mano in più, ma tutto ciò che ha causato è stato impedirti di avere la possibilità di entrare in contatto con qualcuno ad un livello più intimo.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
La tua idea di amore a volte potrebbe essere un po’ troppo idealistica. È fantastico avere standard e grandi speranze per la persona con cui speri di avere una relazione, ma quando inizia ad assomigliare ad una lista di qualifiche che il tuo partner deve avere senza eccezioni, diminuisce significativamente le probabilità di trovare la persona giusta o di trovare qualcuno.