Ecco cosa fa ogni segno zodiacale quando è segretamente infelice in una relazione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Charlotte McKee

Ariete

Ariete: L’ariete tende a estraniarvi e, se è il caso, entra pure in conflitto. In amore, l’ariete pretende di sapere tutto di te, persino quello che pensi! Vuole condividere con il proprio partner tutto, anche le cose più banali. Però bisogna riconoscergli la sua natura semplice e trasparente. Se qualcosa non va, te ne accorgeresti sicuramente.

Toro

Toro: Eccessivamente attento alle apparenze e alle forme, il toro, tenderà ad apparire il più felice possibile anche se le cose non vanno. Eppure, il loro stato di infelicità interiore lo si può scorgere sui loro stati whatsapp o su facebok dalla compulsione che adoperano nel loro perfezionismo. Il toro è un sociale, gregario, e per loro la felicità è come appaiano le cose non come sono.

Gemelli

Gemelli: Il gemelli gestisce la propria infelicità con eccesso: piangendo senza un motivo, mostrando negligenza sul posto di lavoro e facendo cose assurde in compagnia di amici. Il gemelli proietterà il suo malessere su tutto. Sfuggirà continuamente alla realtà, finchè non sarà costretto ad affrontarla.

Cancro

Cancro: Il cancro è un lamentatore della propria sorte: si lamenta in presenza degli amici, adopera parole taglienti e sfogano la loro infelicità anzichè elaborarla o risolverla. Dolce amatore, ma aspro appena le cose vanno storte.

Leone

Leone: I leoni quando sono infelici diventano molto aggressivi e sprezzanti. Nascondono bene la loro infelicità ma possono diventare molto brutali. Quando la loro fiducia in sé non è più in linea, diventano conseguentemente insicuri, instabili e tendono a isolarsi.

Vergine

Vergine: I vergini gestiscono l’infelicità cimentandosi in nuove attività o in qualcosa che possa distrarli. Anche se passionale per natura, il vergine può essere anche molto paranoico. Sebbene ami apparire “freddo”, il vergine trarrà sempre un punto di forza dalle varie situazioni della vita.

Bilancia

Bilancia: I bilancia tendono a buttarsi a capofitto nel lavoro, facendone un ossessione. Inoltre, ha una sua scala di valori personale e cerca di impegnarsi intensamente in qualcosa solo per sfuggire da se stessi o dal loro malessere.

Scorpione

Scorpione: Quando sono alle prese con problemi, gli scorpioni vanno letteralmente fuori di testa. E’ forse il segno più intenso dello zodiaco, ma quando è infelice in un rapporto, segretamente, riconosce con onestà che non potrà portarlo avanti per lungo tempo. Le loro emozioni sono di breve durata.

Sagittario

Sagittario: I sagittario reagiscono con passività ma non disdegnano di esternare la loro aggressività ed esplosioni d’ira. Apparentemente riescono a mantenere la loro immagine avventurosa e ironica.

Capricorno

Capricorno: I capricorno devono avere il controllo su tutto. Riescono a scorgere i problemi e a elaborarli anche nei rapporti che sembrano ormai essere senza speranze. Ma quando sono infelici si dimostrano assai instabili.

Acquario

Acquario: Grande visionario, l’acquario sa prefiggersi mete e anche conseguirle. Instancabile viaggiatore e stacanovista, l’acquario è capace di avere iniziative formidabili. Ma quando è infelice nel suo rapporto, va in panico e non sacrificherà mai il suo tempo per te e la carriera sarà sempre al primo posto. Anche dell’amore.

Pesci

Pesci: Il pesce è un libero, uno sperimentatore, un esploratore. Si convince di amare in un rapporto. Ma è solo una convinzione.