Innamorati della ragazza che ti da una seconda possibilità.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Maria Pombo

Innamorati della ragazza che ti dà una seconda possibilità, perché non te ne darà una terza. Se la ferisci di nuovo, lei andrà via senza un’oncia di colpa perché lei ci ha già provato. Ti ha dato un altra chance quando la maggior parte della gente se ne sarebbe fregata di te.

Non è colpa sua se rovini tutto di nuovo. Quindi semplicemente non farlo! Non farlo se pensi che possa valere la pena di restare. Non farlo se ti rendi conto che è la cosa più grande che ti succederà.

Anche se è abbastanza forte da perdonarti, ciò non significa che lei accetti il modo in cui l’hai trattata. Ciò non significa che lei guarderà oltre.

Lei sa quello che si merita. Si rende conto che le hai dato solo metà di quello che ti ha dato e che questa disuguaglianza dovrà essere colmata, ma fortunatamente per te, il suo cuore è abbastanza grande da credere che puoi imparare dai tuoi errori, che puoi crescere per diventare migliore di prima.

Non sta scegliendo di darti una seconda possibilità perché ha una bassa autostima e bassi standard. Ti sta solo dando una seconda possibilità perché prova dei forti sentimenti per te. Perché lei ha la speranza che tu possa creare un legame che duri per sempre.

Non si sbaglia: lei ti dà una seconda possibilità, non significa che ti sta permettendo di ripetere quello che è successo in passato. Ciò non significa che puoi tornare ad “amarla” come facevi prima. Significa che ti sta dando la possibilità di fare le cose diversamente questa volta. Per trattarla con il rispetto che avrebbe dovuto avere da te fin dall’inizio.

Innamorati della ragazza che ti dà una seconda possibilità, perché non si arrende alle persone che più significano per lei. Lei comprende che tu commetterai degli errori durante tutta la relazione. Si rende conto che sei imperfetto e così anche lei. Ma soprattutto, lei sa che hai il potenziale per cambiare.

E se vuoi continuare a stare con lei, dovrai fare quel cambiamento. Dovrai diventare il ragazzo che ha sempre sperato che tu fossi. Dì addio all’immaturità che hai dimostrato in passato.

Innamorati della ragazza che ti dà una seconda possibilità, perché la tua relazione ha avuto così tanti alti che è disposta a dimenticare i bassi. È disposta a guardare oltre il dolore che le hai causato – purché tu le faccia una promessa. Purché tu non la ferisca mai più d’ora in poi.

Perché se lo farai, tutte le scommesse finiranno. Il suo amore e la sua gentilezza l’hanno convinta a darti un’altra possibilità in questo momento, ma non ti verrà data una quantità illimitata di possibilità. Ne hai solo una in più.

Quindi non sprecarla. Baciala come se la volessi davvero. Abbracciala quando ne avrà bisogno. Tienila stretta e ricordarle quanto vale per te. Però questa volta impegnati. Dalle quello che si merita questa volta.

Innamorati della ragazza che ti dà una seconda possibilità – perché ti ama così tanto che ti lascerà ricominciare.