Innamorati di qualcuno che sappia valorizzare i tuoi difetti. I pregi piacciono a tutti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Luciana Sena

Innamorati di qualcuno che ti guardi, che ti veda. Qualcuno che veda la tua faccia addormentata di prima mattina e gli occhi ancora gonfi e che pensi che tu sia la persona più bella che abbia mai visto al mondo. E quando ti vede nelle tue condizione migliori pensi anche in quel caso che sei bellissima. Perché il fatto è questo, la bellezza che vede non riguarda mai i capelli perfetti o l’outfit da sogno. Non riguarda l’avere una pelle pulita o gli addominali scolpiti. La bellezza che vede lui, la bellezza che ama così com’è, è sempre stata molto più profonda.

Innamorati di qualcuno che vada oltre la tua pelle. Qualcuno che ti possa guardare in faccia e accorgersi di uno scintillio nel tuo occhi che gli faccia venire voglia di farti altre domande. Qualcuno che riesca a guardarti in faccia e vedere la tristezza dietro i tuoi occhi e sapere che tutto ciò di cui hai bisogno in quel momento è la sicurezza di un abbraccio. Innamorati di qualcuno che veda i frammenti inespressi del tuo cuore, della tua mente, e della tua anima. Lui sa cosa ti fa brillare, sa cosa ti rende triste, sa che domande farti e sa anche quando rimanere in silenzio. Innamorati di qualcuno che veda quello che nascondi dal resto del mondo.

Innamorati di qualcuno che veda il tuo cuore. Qualcuno che veda tutta la bontà che c’è dentro di te anche quando tu stessa non riesci a vederla da sola. Innamorati di qualcuno che veda tutto ciò che vuoi essere, e che ti sproni a diventarlo, un giorno dopo l’altro. Lui ti sente quando dici il vero e ti chiama nel momento in cui cominci a credere a tutte le bugie che dici a te stessa. Innamorati di qualcuno che ti spinga a fare quello che vuoi fare davvero, il tipo di persona che faccia il tifo per te, per i tuoi sogni e le tue visioni, anche se magari non riesce a vederli.

Innamorati di qualcuno che veda tutta te stessa. Quando dubiti delle tue capacità, o del tuo talento, o della tua bellezza, o della tua intelligenza, o quando hai paura che il mondo rifiuti il tuo valore, lui ti ricorderà che è ancora li con te. Sempre.