Innamorati di qualcuno che ti aiuti a rimettere insieme i pezzi del tuo cuore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© kirillvasilevcom

Sei perso. Ma poi un giorno, in un momento a caso, per una ragione sconosciuta, trovi un’anima. Un’anima che ti capisce senza che tu debba sussurrare una parola. Un’anima che ti tratta come se fossi la bellezza più rara dell’intero universo. Non ti lascia cadere, e se mai succedesse, cercherebbe di salvarti prima ancora che tu abbia la possibilità di colpire il suolo.

Nei giorni difficili, in cui ti ritrovi in ​​un milione di pezzi rotti, quest’anima ti aiuterà ad incollare la tua rottura. Non sarà impaziente con te. Non alzerà la voce. Non ti farà sentire il disordine. Un pezzo rotto alla volta, ti porta in un posto dove puoi sentirti di nuovo intero. Ti appoggi accanto ad esso, e vedrai finalmente il tuo cuore intero. L’avete fatto insieme. Hai finalmente trovato un’anima che ama ogni tua sfaccettatura. Questo è ciò di cui hai bisogno. Questo è quello che possiedi adesso.

Ti ritrovi in mille pezzi sul pavimento, urlando al mondo intero. Non perché sei triste, ma perché non riesci a credere di essere degno di tale anima. Quest’ anima è un’estensione di te stesso, come se tu fossi stato diviso, e ora i due pezzi si incontrano. Non hai mai saputo che fosse possibile amare un cuore che non hai mai avuto, ma ora quest’anima sta trattenendo la tua e non puoi muoverti dallo shock. È l’altra metà, i pezzi mancanti e tutto il resto.

Ti ha salvato. Ti ha salvato dalle catene dolorose da cui non speravi di poter scappare. Sei guarito. Sei di nuovo intero.
Amerai quest’anima fino a quando non riuscirai più a respirare. Quando trovi questa anima, la conosci. Non c’è altro modo per descriverlo. E quando lo sai, non lasciarla mai andare via.