Conquistare un uomo : come invertire i ruoli facendo si che sia lui a prendersi una cotta assurda per te.

© Amyjhumphries

C’è una specie di trappola per le donne quando escono con un ragazzo. Va più o meno così la cosa, magari ti ci ritrovi anche tu : ci facciamo prendere dall’emozione perchè il ragazzo in questione ha mostrato un gran interesse nei nostri confronti. Dentro di te pensi : ” Ha scelto ME tra tutte le ragazze!” E questo ti fa sentire importante. Penso che molte di noi donne , me compresa forse , abbiamo bisogno di conferme che spesso arrivano dagli uomini con cui stiamo, come se senza che qualcuno ci dica quanto valiamo noi non riusciamo a capirlo. Beh amica mia , le cose devono cambiare. Voglio che tu sia molto più sicura di te stessa , voglio che tu sappia quanto vali realmente e soprattutto voglio che i ruoli cambino.

Voglio che tu sappia che tu vali tanto anche se non sei la ”scelta” di un uomo. Voglio che tu ricordi sempre questo : una donna che sa quanto vale non ha bisogno di corteggiare un uomo. Lei non ha bisogno di qualcuno che voglia stare con lei. Lei sa che tutto ciò che lei può offrire a una persona non deve essere donato al primo che arriva solo perchè ”la fa sentire speciale per due giorni”.

Mi sa che è arrivato il tempo per te di capire che tu sei quella che sceglie. Tu sei sempre stata e continui a essere molto più forte di quello che pensi. E tu hai il potere di scegliere il tipo di amore che vuoi nella tua vita. La chiave di tutto è che tu devi capire che sei tu quella che sceglie l’uomo giusto per lei non che tu aspetti che un uomo ti scelga. Questo non significa che tu debba diventare arrogante , ma semplicemente che devi togliere l’uomo dal piedistallo sul quale lo mettiamo troppo in fretta, a volte solo dopo 3 messaggi e 2 selfie insieme.

Devi ricordare a te stessa che non sai ancora nulla su di lui. Non sai come tratta le persone , quali sono i suoi valori, o se avete gli stessi obbiettivi nella vita. Questo è il momento in cui cambierai e talvolta anche il tuo comportamento quando esci con lui cambierà. Se lui vuole una cosa seria con te , capirà che dovrà lavorare sodo per conquistarti un pò alla volta.Questo è esattamente quello che vuoi.

I ragazzi amano questo comportamento in una donna. A loro piace l’idea di doversi impegnare tanto per conquistare una donna, per dimostrare che loro sono quelli giusti per voi. L’idea di base è che non tutti gli uomini sono uguali, come tra l’altro nemmeno le donne , quindi non tutti gli uomini ti tratteranno come meriti e per far si che tu venga trattata come vuoi devi fargli capire cosa può e cosa non può fare se vuole stare con te. Ad esempio se tu gli scrivi e non risponde per 10 ore di fila , devi fargli capire che ha sbagliato ignorandolo per 20 ore e se la cosa persiste ignoralo per sempre. Non sei qui a perdere tempo con giochetti delle medie , o sanno quello che vogliono e sanno comportarsi o possono tornare da dove sono venuti. Quello che ti voglio fare capire è che tu devi farti valere, tu vali , te l’avrò detto mille volte , non stare a inseguire tu le persone che non ti meritano fai si che siano loro a dimostrarti di meritare di far parte della tua vita. E no, non è arroganza è semplicemente volersi un minimo di bene.

Se non sono stata abbastanza esauriente ecco altri 5 consigli fondamentali per far perdere la testa ad un uomo : 

Grazie a questi piccoli segreti, non dovrete più preoccuparvi: l’uomo che desiderate sarà vostro ancora prima che ve ne rendiate conto.
Continuate la lettura e troverete 5 semplici modi comprovati per fare girare la testa a un uomo e imparerete delle infallibili tecniche di seduzione, ma ricordate: l’uomo è lusingato quando si accorge di essere la preda di una strategia di conquista
ma fare attenzione a non essere troppo aggressive. Potreste ottenere l’effetto contrario! Vediamo ora nel dettaglio i nostri 5 piccoli trucchi per conquistare un uomo.

Analizzare l’obiettivo: la prima fase della nostra piccola guida in 5 tappe per conquistare un uomo consiste nello studiare la situazione: cercate di capire come e quando stabilire un primo contatto, nel caso, ad esempio, di un uomo che vedete per la prima volta. Cercate in momento propizio per avvicinarvi a lui e farvi notare. Se già lo conoscete, invece, analizzate per bene la situazione emotiva del vostro uomo dei sogni e non appena il vostro sesto senso ve lo suggerisce, fatevi avanti!

Trasudate sicurezza: questo è il più importante dei nostri 5 consigli di seduzione. Difficilmente gli uomini sono attratti da donne con scarsa autostima. Fatevi quindi vedere sicure di voi stesse. Potete, ad esempio, sforzarvi di camminare mantenendo una postura eretta, parlare con un tono di voce sicuro e guardate il vostro uomo sempre negli occhi, senza abbassare lo sguardo. Un ottimo modo per aumentare la vostra autostima e farvi sentire più sicure di voi stesse può essere anche quello di vestirvi con un abito che vi faccia sentire sexy e a vostro agio allo stesso momento. Non indossate abiti troppo aderenti o tacchi troppo alti se vi mettono a disagio, Scegliete invece qualcosa di carino, magari di nuovo, che vi faccia sentire irresistibili.

Siate voi stesse: non cercate di recitare una parte. Siate esattamente quello che siete, cercando di essere interessanti ma senza fingere di essere qualcuno che non siete. Ricordate anche di non raccontare tutto di voi nei primi dieci minuti, mantenere un alone di mistero è fondamentale per stimolare da parte dell’uomo il desiderio di approfondire la conoscenza.

Scegliete con cura il luogo dell’appuntamento: è difficile conquistare un uomo in un ambiente pieno di distrazioni. Scegliete un posto tranquillo e romantico, non troppo affollato. Un ristorantino elegante o un parco possono essere delle buone idee, ma ricordate: in qualsiasi posto porterete il vostro uomo dei sogni, sta a voi costruire l’atmosfera giusta per sedurlo.

Da ultimo: fate le preziose! Vi starete chiedendo quale sia il momento migliore per interrompere l’appuntamento. Beh ragazze, la risposta è semplice: Lasciate il vostro uomo sul più bello! Se volete rivedere il vostro uomo dei sogni, scambiatevi il numero di telefono ma non di più e poi Fatevi desiderare! Lasciate che sia lui a richiamarvi e se anche lui desidera una seconda uscita, lo farà di sicuro.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.