La cosa peggiore che ti piacerebbe fare a letto, in base al tuo segno zodiacale.

© Natalie Allen

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)
L’ Ariete è noto per il suo amore per l’avventura e la volontà di provare cose nuove. Quindi a letto, praticamente tutto è nel menu. L’unica linea dura e veloce per un Ariete è la monotonia. Se vuoi essere un pesce morto o fare la stessa cosa più e più volte, trova un altro partner.

Toro (20 aprile – 21 maggio)
Un Toro farà molte cose strane a letto, ma deve essere lui a suggerirle. Buona fortuna se vuoi portarlo a provare qualcosa se prima è stata una tua idea. L’unica regola dura e veloce che ha è che deve sentirsi come se fosse al comando.

Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)
Oddio. Cosa NON farebbe un Gemelli? Il gemelli è un amante appassionato e giocherellone che è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. È così ottimista e positivo, che traccerà la linea solo su qualcosa di troppo serio o aggressivo.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)
Più amorevole e premuroso di qualsiasi altro segno, non c’è molto che un Cancro non possa fare per il partner giusto, ma non sarà mai lui a suggerirlo. È trotto concentrato nel rendere felice il suo partner, quindi sarà sinceramente eccitato da ciò che ti eccita, almeno finche, avrete una forte connessione emotiva prima di tutto.

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)
Un Leone sarà assolutamente, senza dubbio, il miglior partner di letto che tu abbia mai avuto. Il suo amore per essere al centro dell’attenzione lo rende un esibizionista naturale. Ama mettersi in mostra e ottenere l’attenzione del proprio partner. Sapere che i pensieri lussuriosi vengono diretti là per tutto il giorno e tutta la notte è davvero il sogno di un Leone.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)
Il Vergine non è un amante avventuroso. Se stai cercando di sperimentare, non sarai felice con lui. Tuttavia, si sappia che lui può compensarlo essendo molto, molto bravo in ciò che è disposto a fare. Come ogni altra cosa nella vita di una Vergine, ha fatto un sacco di ricerche su Google e ha capito come avvicinarsi alla perfezione.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
La Bilancia ha abilità di una persone così eccezionale che non ha mai dovuto lavorare duramente per l’attenzione o l’affetto. Le probabilità è che probabilmente è stato elogiato per tutti i suoi atti d’amore, quindi non ha davvero avuto la voglia di esplorare più di quello. Si stenderà su di te, ma non ti bacerà dopo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Lo Scorpione può essere il miglior “amore” dello zodiaco se il particolare Scorpione con cui stai ha imparato a ridurre il suo ego abbastanza lontano da non essere un completo fallimento. È la perfetta combinazione lei lati sensuali e aggressivi e sa che strada deve prendere con te in un certo senso. Cerca di dominare.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Il Sagittario è quasi sempre interessato a fare cose dal lato b. Cominciò inevitabilmente per uno scherzo … ma da qualche parte lungo il percorso divenne un vero interesse. Se stai con un Sagittario, stai attento.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Il Capricorno è il vero privilegiato dello zodiaco. Non è che non cercherà nulla ma lo farà in modo superficiale in modo che possa vantarsene in seguito. L’unico vero modo per farlo scatenare è far cadere suggerimenti su quanto è stato bravo il tuo ex (terribile consiglio in generale, ma in tempi disperati …) e la sua competitività prenderà il via e all’improvviso farà di tutto per fare le cose che lo hanno fatto eccitare in precedenza.

Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)
Un Acquario non farà alcun atto d’amore che non consideri il PC. Dimentica il dominio e la sottomissione con un Acquario, ma restaci perché si preoccupa davvero immensamente del piacere del suo partner. Restituiscono sempre il favore.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)
Il Pesci è un’anima creativa che colora fuori dalle righe a letto. A volte è semplice nella sua sensualità, preferisce atti che enfatizzino la connessione emotiva – ma aggiungerà sempre il suo talento ad atti altrimenti ordinari. Pur non essendo avventuroso fino all’estremo, è il miglior baciatore dello zodiaco.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.