La felicità è generare entusiasmo e accendere la curiosità.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Blu Byrd

La felicità non significa gioia eterna, perché semplicemente non è realistica e se la gioia fosse costante diventerebbe la norma e quindi ne saremmo desensibilizzati.

La felicità è generare entusiasmo e accendere la curiosità.

La felicità è il desiderio di continuare a sperimentare. I momenti nei quali mi sento più felice sono quando sono interessata a qualcosa, quando sto vivendo una passione che mi intriga, e le mie preoccupazioni sembrano cadere nel dimenticatoio.

Le nostre vite non saranno mai costanti, stabili o prevedibili. La gioia andrà e verrà, così come il dolore e la sofferenza. Ciò che rende tutto ciò utile, è sentire come se avessi uno scopo e scoprire ciò che nutre la tua mente e la tua anima.

Credo anche che un elemento che ci permette di raggiungere la felicità sia l’accettazione di ciò che non puoi cambiare; perché ci sarà sempre qualcosa di nuovo da accettare. Ci sarà sempre qualcosa di cui sei insoddisfatta, delusa o che ti fa soffrire.