La gente trascorre molto tempo a cercare di essere qualcun altro.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Chad Madden

La gente trascorre molto tempo a cercare di essere qualcun altro. Si te stesso sempre
Non devi sapere quello di cui hai bisogno, ma se hai bisogno di qualcosa, fatti sentire. Non sei un disagiato. Sei un amano. Ti è permesso sbagliare, fare cavolate, ma non trattenere il senso di colpa e l’imbarazzo per troppo tempo. Va tutto bene.
Ti è permesso sentirti fuori luogo e prenderti tutte le pause che vuoi. La tua responsabilità più grande è prenderti cura di te stesso. È normale non avere ancora capito tutta della propria vita. Ti è permesso rimanere “indietro” perché il punto in cui ti trovi ora va benissimo. Il punto in cui sei ora, è dove hai bisogno di restare in questo momento.
Il lavoro non definisce chi sei. I voti non definiscono la tua persona. I farmaci non ti definiscono. L’ansia non dice chi sei. Le relazioni non ti definiscono. Le parole non ti definiscono. L’aspetto estetico non ti definisce.

Come ami ti definisce. Il modo in cui usi i tuoi doni per aiutare gli altri ti definisce. I tuoi doni fanno parte del tuo scopo. Anche se dici di non sapere quale sia il tuo scopo, tu hai uno scopo. Comincia dal tuo cuore. Comincia dal modo in cui naturalmente ami. Comincia da come sei in grado di aiutare gli altri. Sai più cose di te stesso di quel che credi.
Questo pianeta a bisogno dell’amore più di qualsiasi altra cosa. L’amore è l’essere gentile. L’amore è fidarsi degli altri. L’amore è aiutare le persone dove puoi. L’amore è pazienza. L’amore è svegliarsi la mattina e fare del tuo meglio. L’amore sei tu.
Tutto deve combaciare. So, grazie ad esperienze profonde, che anche quando niente ha senso nella tua vita, devi semplicemente continuare ad andare avanti. Devi restare aperto. Devi vivere il dolore. Devi cercare di non essere troppo duro con te stesso. Devi continuare ad andare avanti perché il tuo scopo qui è importante.
Sei al sicuro. Non sei un peso. Sei amato. Fidati del tuo processo.