La lezione fondamentale sull’amore che hai imparato nel 2020, in base al tuo segno zodiacale.

© Adam Kontor

ARIETE
Hai imparato che alcune persone sono destinate a rimanere nella tua vita solo per un breve periodo. Hai imparato che gli addii sono difficili, ma a volte necessari. Hai imparato che devi lasciare andare il tuo passato se vuoi creare un futuro migliore per te stesso.

TORO
Hai imparato che tornare indietro nel tempo è un errore. Hai imparato che gli ex sono ex per un motivo. Hai imparato che devi guardare avanti e mai indietro.

GEMELLI
Hai imparato che l’amore richiede molto impegno. Hai imparato che le relazioni possono fallire facilmente se smetti di prestare attenzione. Hai imparato che le cose dureranno solo se entrambi sarete disposti a lavorarci e ad esserci l’uno per altro.

CANCRO
Hai imparato che la maggior parte delle relazioni non sono costruite per durare. Hai imparato che ci vuole forza per allontanarti da qualcuno che amavi. Hai imparato che starai bene anche da sola.

LEONE
Hai imparato che non c’è niente di sbagliato nel trovare l’amore in età avanzata. Hai imparato che ognuno si muove al proprio ritmo. Hai imparato che il successo non si misura in base allo stato sentimentale.

VERGINE
Hai imparato che, solo perché qualcuno flirta con te, non significa che sia interessato a uscire con te. Hai imparato che le quasi-relazioni possono ferire tanto profondamente quanto le relazioni ufficiali. Hai imparato che il tuo cuore può essere spezzato anche da qualcuno con cui non sei mai uscita.

BILANCIA
Hai imparato che va bene essere egoisti. Hai imparato che non è salutare dare senza ottenere nulla in cambio. Hai imparato che devi alzare i tuoi standard così da smetterla di permettere a chi non lo merita di approfittarne.

SCORPIONE
Hai imparato che le persone cambiano. Hai imparato che le persone che non avresti mai pensato ti potessero ferire, possono invece farti del male.

SAGITTARIO
Hai imparato che è difficile evitare che nascano sentimenti per qualcuno con cui sei fisicamente connessa. Hai imparato che, sebbene passione e amore possano sembrare separati, vanno invece di pari passo.

CAPRICORNO
Hai imparato che, anche se ti fa paura aprirti a qualcun altro, vale la pena rischiare una volta trovata la persona giusta. Hai imparato che non sei così fredda e priva di emozioni come dicevi di essere. Hai imparato che hai quello che serve per innamorarsi e per essere un buon partner.

ACQUARIO
Hai imparato che le persone non ti tratteranno sempre come le tratti. Hai imparato che alle persone non sempre piaci come loro piacciono a te. Hai imparato che quando una relazione è a senso unico, per il tuo bene è meglio che tu te ne vada.

PESCI
Hai imparato che dovresti stare più attenta di chi ti fidi. Hai imparato che alcune persone sono esperte quando si tratta di mentire. Hai imparato che devi tenere gli occhi aperti in futuro, perché essere troppo gentile può farti spezzare il cuore.