La lezione più importante che devi imparare sull’amore, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Sharon McCutcheon

Ariete: Ariete, non puoi salvare le persone. Non puoi riparare o cambiare qualcuno per farlo diventare come vorresti. Puoi amarli solo per quello che sono e sperare che vogliano cambiare da soli. Sei un guaritore per natura, ma alcune cose devono essere curate da sole. È tempo che tu te ne renda conto.

Toro: non tutti i baci finiranno con i fuochi d’artificio. La passione è una cosa incredibile, Toro. Ma l’amore non è sempre arcobaleni e farfalle nello stomaco. Non è sempre un ricordo pieno di avventure felici, spettacolari e sorprendenti. A volte fa male, a volte è disordinato, ma l’amore comprende tutto e questo è ciò che lo rende così bello. Impara ad amare il disastro di qualcun altro, o il tuo.

Gemelli: se sei sempre alla ricerca del lieto fine e potresti perderlo. Se sei costantemente alla ricerca della persona perfetta, non riuscirai ad apprezzare tutte le persone meravigliose intorno a te in questo momento. Smetti di cercare la perfezione e inizia ad amare chi e cosa hai davanti a te in questo momento.

Cancro: va benissimo mostrare i tuoi sentimenti, Cancro. Se continui a rifiutare l’amore, alla fine sfonderà quei muri e ti troverà. Lascia entrare l’amore. Sii vulnerabile. Sei così sensibile, quindi lascia che quel tuo lato prenda il sopravvento. Le persone ammireranno la tua natura vulnerabile e potresti scoprire che lasciare che qualcun altro ti ami non è poi così spaventoso. L’amore vince sempre.

Leone: non tutti possono eguagliare la tua dedizione, caro Leone. Ami con tutto il cuore e faresti di tutto per l’altra persona. L’amore è diverso per ogni persona. Tutti amiamo così diversamente che l’amore non può essere definito in un breve numero di parole. Significa cose diverse per persone diverse, e solo perché qualcun altro non ama nel modo in cui lo fai tu, non significa che non siano capaci di amare. L’amore è, qualunque cosa tu voglia che sia, Leone.

Vergine: le imperfezioni di qualcuno possono essere imperfette per te. Non troverai mai, mai la persona perfetta. L’amore è lontano dalla perfezione, ed è questa la sua bellezza. Trova qualcuno che sia più bello grazie alle sue imperfezioni. Amali per quei difetti e ricordagli che sono unici grazie ad esse. Tutti abbiamo dei difetti e la perfezione non esiste. Ricorda questo, Vergine.

Bilancia: l’amore è fatto di compromessi. Si tratta di devozione e di mettere da parte le differenze per far funzionare le cose. Non si tratta di avere ragione o essere onesti. Non è mai completamente un equilibrio uguale, Bilancia. L’amore non può essere sempre 50/50. È troppo irregolare, spontaneo e bizzarro. È qualcosa di più grande di noi, quindi smetti di provare a controllarlo.

Scorpione: l’amore è basato sulla fiducia. Quindi, impara a fidarti di nuovo, non solo degli altri ma di te. Fidati di te, Scorpione. Una volta che sarai in grado di fidarti completamente del tuo intuito e di dove ti porterà, sarai in grado di riporre la tua fiducia in qualcun altro. Se non hai fiducia, non hai niente.

Sagittario: se continui a inseguire la persona sbagliata, perderai quella giusta. Sei fantastico, Sagittario. Sei incredibile e meriti un amore che ti ami, esattamente per tutto quello che sei. Non inseguire l’amore, lascia che ti trovi quando è pronto. Se continui a rincorrerlo, potresti accontentarti della versione mediocre di esso e perdere il grande amore che ti sta cercando.

Capricorno: proteggere il tuo cuore funzionerà solo per poco tempo, Capricorno. Un giorno qualcuno passerà attraverso la tua corazza dura e andrà dritto nel tuo cuore tenero. Se continui a resistere all’amore, sarai sempre solo. Lascia che l’amore entri nella tua vita come desidera e non trattenerti se ti sembra giusto. Segui la corrente, vivi il momento. Le più grandi storie d’amore iniziano quando meno ce lo aspettiamo e quando non le stiamo nemmeno cercando.

Acquario: puoi essere te stesso mentre ami qualcun altro. Essere innamorati non ti rende bloccato o legato. Sei ancora la creatura feroce, audace e indipendente che sei sempre stata, anche in una relazione. Puoi avere la tua indipendenza e la tua vita amorosa combinate in una sola. Le due non sono inafferrabili l’una con l’altra, ricordatelo prima di allontanare qualcuno di speciale, Acquario.

Pesci: essere amati può farti sentire più bello, Pesci, ma non ti rende bello. Sei ancora un’opera d’arte anche quando nessuno guarda. L’amore non ti salverà e non potrà salvarti dai tuoi demoni interiori. Non risolverà automaticamente i tuoi difetti o non cancellerà improvvisamente tutte le tue lotte più difficili. L’amore ti consolerà solo durante i periodi più bui. Ti solleverà e ti motiverà ad essere una versione migliore di te ogni giorno.