La maniera in cui tieni il volante rivela molto sul tipo di persona che sei. Ecco la tua personalità.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Scommetto che da quando hai superato l’esame e ottenuto la patente, non hai mai riflettuto sul tuo stile di guida. Suppongo che non hai nemmeno pensato che il modo in cui tieni il volante possa dire molto sulla tua personalità!

Scegli un’immagine che rappresenta la posizione che assumono le tue mani durante la guida e scopri qualcosa di interessante che ti riguarda.

1. Il minimalista.

Provi a semplificare il più possibile la tua vita. Non ti circondi di cose o persone inutili, e scegli come amici le persone più dirette e sincere. Ma il fatto che tu sia un minimalista non significa che tua sia una persona noiosa; anzi, gli amici apprezzano il tuo gusto e il tuo modo spensierato di approcciare la vita.

2. Il simpaticone.

Il tuo cervello genera costantemente una serie di idee folli. Sei una persona molto divertente e attiva. Sei un genio di creatività e le tue abilità artistiche attraggono a te molti amici.

3. Il pacificatore.

Non ti piacciono le discussioni; i conflitti ti turbano e ti tolgono l’equilibrio. In quei rari casi in cui alzi la voce, i tuoi familiari rimangono sorpresi e capiscono che si tratta di qualcosa di serio. Non tolleri i litigi e impieghi tutte le tue capacità per sedare i conflitti tra le persone.

4. Il perfezionista.

Presti molta attenzione ai dettagli e ti piace che tutto vada secondo i piani. Sei fermamente convinto che se fai qualcosa, dev’essere fatto bene. Sei sempre in ordine e dall’aspetto curato.

5. L’allarmista.

Spesso ti trovi a combattere con le tue paure. Ad esempio, potresti tornare a casa diverse volte per controllare che tutte le porte siano chiuse o che il ferro da stiro sia spento. Preferisci non correre rischi e ti affidi solo a metodi fidati e dimostrati. I tuoi amici e i tuoi familiari ti adorano e provano sempre a farti stare tranquillo perché sanno che dietro la tua insicurezza, si nasconde una persona meravigliosa.

6. L’avventuriero.

Se non hai ancora provato lo sky-diving o il bungee jumping, certamente lo farai in futuro. Alle volte, i tuoi amici si meravigliano per il tuo temperamento e non sempre condividono i tuoi passatempi, ma il tuo credo di vita “vivi la vita al massimo” merita rispetto.

7. Il boss.

Tu sei nato leader grazie alla tua abilità di mantenere le situazioni sotto controllo. Le persone si rivolgono a te per avere consigli e supporto. Fanno affidamento su di te perché hai fiducia nelle tue capacità. Al lavoro sei spesso elogiato per la tua attitudine al comando e per le tue capacità organizzative. Nei tuoi rapporti personali, potresti però avere difficoltà a trovare una persona che ti completi. Ma quando la trovi, capisci che valeva la pena attendere.

8. Il tipo affidabile.

Le persone ti amano per il grande supporto che dai alla famiglia e ai tuoi amici. Gioisci sinceramente dei successi degli altri. Sai ascoltare con attenzione e sei d’aiuto quando è il momento di prendere iniziative. E mentre gli altri sono impegnati nelle loro battaglie di vita, tu riposi e accetti la vita per quello che è.

9. Il duro.

Non prendi le cose troppo a cuore e gli altri possono pensare che non ti importi. Anche nei momenti più difficili della vita, sprigioni sicurezza e pace interiore. Ogni giorno per te è una festa e i tuoi amici e familiari scelgono te quando vogliono passare del tempo in allegra compagnia.

10. Il carro armato.

Sei sempre occupato e non hai tempo da dedicare a chi si mette in mezzo; semplicemente li levi di torno. Le persone ti ammirano e sanno di poter contare su di te se hanno bisogno del tuo aiuto per concludere qualcosa.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!