La migliore app di appuntamenti per ogni segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Sophia Sinclair

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Happn
Questa app ti consente di vedere con chi hai attraversato fisicamente il percorso durante la giornata, il che è perfetto per te dato che sei sempre in avventure, visitando nuove località.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Coffee Meets Bagel
Le app di appuntamenti sono un po’ intimidatorie per te, ed è per questo che questa applicazione è meglio per te. Puoi vedere solo poche “match” al giorno, il che significa che avrai più tempo da dedicare a ciascuna persona.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Tinder
La maggior parte delle persone su Tinder cerca solo un rapporto intimo, ma ce ne sono alcune che cercano amore. Non sei esattamente sicuro di ciò che vuoi, quindi questo lascia aperte le tue opzioni.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Match
Non sei interessato alle storie di una notte. Stai cercando la tua persona per sempre, ecco perché potresti anche unirti al classico sito di incontri per coppie di lunga durata.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Bumble
Ti piace fare l’uomo, il che significa che Bumble è l’app perfetta per te dato che che puoi iniziare le conversazione ogni volta che vuoi. Inoltre, ai ragazzi è vietato iniziare una conversazione.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
FMK
La maggior parte delle volte che usi le app di appuntamenti, è perché cerchi storie solo da una notte, ed è per questo che amerai questa app. Ti vengono mostrati tre profili e devi scegliere con chi ti piacerebbe divertirti, a chi potresti essere interessato per una storia a lungo termine e chi vorresti assolutamente evitare. Se hai la stessa risposta dell’altra persona, è una corrispondenza.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Badoo
Questa app è utile se sei terrorizzato dall’idea di essere fregato. Infatti si assicura che tutti i suoi utenti verifichino le loro foto in modo da non rimanere fregati e affranti.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Sweatt
Questa è perfetta se sei un esperto di fitness. Devi solo compilare il tipo di attività che ti piace fare e poi essere accoppiato a persone con interessi simili.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Down
Tu odi i problemi di comunicazione, ecco perché questa è l’app che fa al caso tuo. Quando trovi una “match”, è possibile scegliere se andare ad un appuntamento con lui o andarci semplicemente a letto.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
OkCupid
Sei logico. Ascolti la tua testa invece del tuo cuore, ed è per questo che ti piaceranno quante domande questa app ti chiede prima di accoppiarti a chiunque. Quindi si adatta alle persone in base alle percentuali.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Tastebuds
Questo ti permette di stare con gli altri in base al fatto che ti piaccia o meno la stessa musica – il che è molto importante se hai intenzione di creare una relazione a lungo termine insieme.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Hinge
Hinge ti consente di abbinare solo agli amici degli amici, il che è perfetto per te. Puoi chiedere opinioni sulla persona a cui sei interessato prima di accettare di incontrarli di persona, quindi non devi preoccuparti dell’accoppiamento con un serial killer.