La migliore relazione della tua vita sarà con un Capricorno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Lucas mendes

Quando incontrerai per la prima volta un Capricorno, penserai che non hanno alcun senso dell’umorismo, che sono sempre seri. Supporrai che, dal momento che sono così intelligenti, non amano lasciarsi andare e divertirsi. Ma una volta che li avrai conosciuti, una volta sfondati i loro muri, vedrai che dentro sono bambini. Sono parte delle persone più divertenti che tu abbia mai incontrato. Ti faranno sempre ridere con il loro sarcasmo e il loro secco senso dell’umorismo.

Quando sei con un Capricorno, sarai spinto oltre dai tuoi limiti, nel miglior modo possibile. Sarai incoraggiato a seguire i tuoi sogni e sarai rassicurato quando dubiterai di te stesso. Avrai un parter che fa tutto il necessario per farti vedere le tue capacità. Quando sei con un Capricorno, non ti sentirai mai trascurato. Non dovrai mai chiederti come stanno con te se i loro sentimenti nei tuoi confronti sono ancora forti come una volta. Il tuo Capricorno ti riempirà d’affetto. Ti stringeranno la mano durante i film e ti baceranno sotto la pioggia. Ti daranno quotidianamente ricordi del loro amore.

Quando sei con un Capricorno, imparerai regolarmente qualcosa di nuovo. Ti insegneranno argomenti che non avresti mai pensato ti interessassero e ti porteranno in parti dell’universo di cui non hai mai saputo l’esistenza. Ti motiveranno a diventare la versione migliore di te stesso, una piena di conoscenza illimitata. Quando sei con un Capricorno, ti ridanno tutto ciò che hai dato. Ti aiuteranno con le faccende domestiche. Si impegneranno per pianificare le date, scambiare doni e mantenere viva la storia d’amore. Ti sentirai come se avessi finalmente incontrato la tua anima gemella.

Quando sei con un Capricorno, non sentirai il bisogno di riempire ogni momento. Ti godrai le mattine trascorse a fare la spesa e le notti sul divano con una ciotola di popcorn sul grembo. Non dovrai parlare ogni secondo per divertirti. Con loro, il silenzio sarà confortevole, soddisfacente. Quando sei con un Capricorno, anche i momenti peggiori della tua relazione non saranno così difficili. Questo controllerà il loro carattere. Gestiranno i combattimenti in modo equo. Faranno compromessi con te. Ti tratteranno con rispetto, non importa quanto siano incazzati. Si comporteranno sempre in modo maturo, come un vero adulto. Quando sei con un Capricorno, ti sentirai la persona più fortunata del mondo, perché non si aprono con nessuno. Conservano i loro segreti per qualcuno di cui si possono fidare. Entrano a far parte di una relazione solo quando sono seri con l’altra persona.

Quando sei con un Capricorno, ti sentirai lusingato che ti abbia scelto. Che hanno deciso che valevi il loro tempo e il loro impegno quando hanno rifiutato così tante altre persone in passato.
Quando sei con un Capricorno, ti sentirai nel posto giusto. Come se avessi scelto la persona giusta. Come se tu fossi esattamente dove dovresti essere.