La persona giusta è quella con cui non ti senti mai sbagliata.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Svetlyakov Ванлов

La vita cambia quando incontri l’amore della tua vita. Al mio primo anno di liceo, la mia professoressa di inglese aveva incaricato la classe di scrivere un testo. Il titolo era: “come immagini la tua vita tra cinque anni?” Io scrissi: college in una grande città, uno stage di giornalismo e un nobile appartamento in mattoni a Brooklyn. La vita cambia.
Se ora mi assegnassero lo stesso compito, lascerei la pagina vuota.

Questo ultimo anno ho imparato un sacco di cose. Nonostante i miei sogni non cambieranno mai, il tempo di azione con cui raggiungerò questi obiettivi a lungo termine cambierà. È già cambiato. Ho imparato che pianificare il futuro ti impedisce di vivere a pieno il presente. Ho imparato che gli amici vanno e vengono; tuttavia, sono le persone che ti stanno vicino nei momenti difficili che non dovresti mai lasciare andare.

Ho imparato che il più bel tipo d’amore è l’amore inaspettato.
Non ho mai pianificato di innamorarmi. Non ho mai pianificato di trovare l’amore della mia vita ad un’età giovane. Non ho mai pianificato di dare il potere ad un persona di ferirmi nel peggior modo immaginabile. La mia lettera descriveva un piccolo appartamento troppo caro fatto per una sola persona.

Non ti stavo cercando.Ma ti ho trovato, e per questo sarò per sempre grata.
Grazie per avermi insegnato che l’amore non è perfetto, per avermi insegnato che per amore vale la pena rischiare, fare sacrifici e soffrire. Grazie per farmi sentire protetta. Sei la mia guida nei giorni più bui. Un caldo raggio di sole che mi guida verso un rifugio sicuro.grazie per avermi accettato per quello che sono. Grazie per ispirarmi a diventare una persona migliore ogni giorno. Grazie per avermi permesso di essere parte del tuo mondo. Io voglio un per sempre con te.
Voglio passare ogni giorno per il resto della mia vita con te. Voglio addormentarmi tra le tue braccia al crepuscolo. Voglio svegliarmi di fianco a te all’alba.

Tuttavia, sei più di un comune desiderio. Sei un bisogno. Posso vivere senza di te, ma farlo è inimmaginabile.
Anche se nel mio compito per casa non ho mai parlato di un’anima gemella, sono felice che sia successo. Penso che l’amore non pianificato sia la cosa più bella del mondo. Penso che una vita non pianificata sia eccitante e radiosa.

Grazie per essere te. Grazie per amarmi senza sforzo e incondizionatamente. Grazie per essere entrato nella mia vita inaspettatamente.Io ti amo. Mi innamoro di te ogni giorno. Le farfalle non svaniscono mai. Grazie per essere te.