La più profonda paura nelle relazione del tuo partner, in base al suo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Kelly Sikkema

La più profonda paura nelle relazione del tuo partner, in base al suo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Quando il tuo Ariete si è innamorato di te, si è innamorato tanto. Ha gettato tutto se stesso nella relazione, pieno di energia e passione. Fin dalla prima volta che lo avevi incontrato, è stato desideroso di avvicinarsi a te, curioso della tua vita e del tuo passato in un modo in cui nessuno è mai stato prima. Ma la sua paura più profonda è che tu non sia interessata a lui tanto quanto lui è interessato a te. Vedi, un difetto dell’Ariete è che a volte ha una visione a tunnel: potrebbe essere talmente concentrato nel darti tutto il suo amore e affetto da non riuscire a vedere se rispondi o meno positivamente ad esso. Potrebbe amarti così tanto, che ti amerebbe in ogni caso. E questa è la sua più profonda paura, guardarti mentre te ne vai dalla sua vita dopo averti dato così tanto.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Il tuo amante del Toro è proprio come dice il suo segno: testardo come un toro, difficile da impegnare. È chiaro che sia interessato quando inizi a parlare, ma per comprendere i suoi desideri, rimuovere gli strati della sua mente, arrivare a conoscerlo davvero, ci vuole un sacco di tempo. Sei spesso preoccupato che non sia veramente interessato a te perché è così insicuro nell’impegnarsi con qualcuno, ma quando finalmente decide di farlo, tutto sembra perfetto. Ma, in ogni relazione, c’è tensione e paura, e la paura segreta del tuo Toro è che ora che ha deciso di impegnarsi veramente, tu possa perdere interesse. Vedi, lo hai inseguito, lo hai spinto e lo hai seguito, anche quando non era pronto. Ora che sei allo stesso suo livello, è terrorizzato che tu sia stata lì solo per l’inseguimento.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
A volte guardi il tuo Gemelli rubare la scena, ammaliando tutti con le sue storie, la sua risata, la sua passione per il mondo, e ami quanta energia ha portato nella tua vita. Ma quello che non ti rendi conto è che la paura più profonda del tuo Gemelli è che si possa annoiare. Vedi, il Gemelli ama essere stimolato intellettualmente. È sempre pronto ad inseguire la prossima avventura, la prossima conversazione profonda, la prossima cosa strana o confusa che possa imparare, e anche se non lo ammetterà mai, la sua curiosità può farlo annoiare facilmente dalle cose e dalle persone che lo circondano. Anche se ti ama così tanto, è terrorizzato dal fatto che voi due cediate ad un’esistenza banale e metodica e potrebbe non avere più la stessa passione per la vostra relazione.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Il tuo Cancro è la persona su cui potrai sempre contare, quella da cui puoi correre quando qualcosa va storto, quello di cui più ti fideresti nella tua vita. È affidabile, dedicato e compassionevole. Ma a volte sa esserlo un po’ troppo. A volte il tuo Cancro può essere troppo appiccicoso, volendo passare tutto il tempo con te o renderti il centro del suo mondo. Questo potrebbe farti arretrare, bramare il tuo spazio e la tua identità – ed è qui che entra in gioco la sua paura più profonda. Il tuo Cancro ha paura di essere troppo, di volere troppo e di aggrapparsi troppo strettamente, allontanandoti al punto che ti perderà del tutto.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Il tuo ragazzo del Leone è audace, fieramente leale e spesso il capo della tua relazione. Con la sua personalità dominante, essere al centro dell’attenzione viene naturalmente. Vuole prendersi cura di te e vuole essere il responsabile, guidare e prendere decisioni. Ma a volte potrebbe soffocarti con la sua grande personalità o con la sua natura arrogante – lo sa, e questa è la sua più profonda paura – che tu possa confondere la sua cura per un desiderio egoistico, o che non lasci che sia lui il protettore della relazione. In molti modi, deve guidare; ha bisogno di essere colui che mette la sua attenzione e il suo amore perché lo vuole rispecchiare nello stesso modo. Ma questo è quello che teme di più, che tu lo respinga e che tu veda il modo in cui ama sotto la luce sbagliata.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Il Vergine è la figura calma nella relazione, quasi sempre pacifica e paziente. È un pensatore che elabora, analizza, cerca continuamente di dare un senso a ciò che sta accadendo o a dove sta andando il vostro rapporto. È guidato dalla sua mente, ed è qui che entra in gioco la sua più grande paura. Poiché è spesso perso nei suoi pensieri e tende a darla vinta al lato ossessivo dei suoi pensieri, è terrorizzato che si possa trattenere troppo dalla relazione, trovando sempre piccole cose che lo disturberanno o lo turberanno.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
La Bilancia sa essere carina. A volte sembra che sia totalmente dentro di te, il giorno dopo si sente come se fosse a migliaia di chilometri di distanza, ma alla fine della giornata, sai che è interessato perché quando ti mostra il suo affetto, è al di sopra di ogni cosa. Il tuo amante della Bilancia andrà spesso all’estremo, sacrificando tutto se stesso per metterti prima e mostrarti che sei importante per lui. Tuttavia, la sua enorme, segreta paura è che si sta compromettendo troppo da solo nella relazione. Per quanto ti mostri di amarti, va avanti e indietro nei suoi veri sentimenti. Vuole sapere che tanto quanto stanno dando, riceveranno in cambio – questa è la sua più grande paura – perdersi per amarti.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Lo Scorpione si diverte da solo. Come segno emotivo, trascorre molto tempo nella sua testa, spesso rimuginando e analizzando i suoi sentimenti. Quando si tratta della vostra relazione, il tuo Scorpione ha una presa in carico su chi è e su come si sente, e fa un ottimo lavoro nell’esprimerlo, il che ti avvicina molto di più. La sua più grande paura, tuttavia, è che tu non gli dia lo spazio di cui ha bisogno per essere se stesso. Perché è così auto-cosciente e contemplativo, che ha bisogno di tempo da solo per elaborare. Ha paura che, mentre questa relazione continua, dovrà scendere a compromessi e rinunciare ad un po’ del suo tempo da solo per più tempo di coppia, e non è sicuro di essere pronto.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Il tuo Sagittario è un curioso. Ama scoprire nuove cose, inseguire le sue passioni, imparare e avere libertà. Legarlo all’inizio non è facile, ma ne vale la pena a causa della bella relazione esplorativa che hai ora. Ogni giorno sembra che il legame tra voi due diventi più forte, ed è ovvio che il tuo Sagittario sia totalmente coinvolto. Ma il suo segreto, la più profonda paura è che un giorno non lo sarà più. Non te lo dirà mai, ma è terrorizzato dal fatto che un giorno dovrà scegliere tra i suoi sogni e la sua relazione, e potrebbe non sceglierti.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Il tuo Capricorno è controllato e serio. È appassionato delle cose che fa, dei sogni che insegue e del modo in cui ti ama. Quando si è innamorato di te, ti da un sacco di se stesso. Qualcosa di meraviglioso su di lui è che guarda sempre al futuro, immagina e cerca di pianificarlo. La sua paura più profonda, però, è che tu non sia sulla stessa pagina. Ha una mente logica; prende la vita molto seriamente e spesso ha paura che tu possa essere troppo estrosa per lui, o non vedere la relazione reale come fa lui.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Il segno dell’Acquario è sempre occupato. È una persona utile, premurosa, generosa e spesso di supporto alle persone in ogni modo possibile, persino agli estranei. Uno dei suoi difetti è che non è mai solo, quasi sempre circondato da altri, al punto che ti fa pensare se veramente è serio con te. Lo è, ma a volte il fatto che sia sempre in giro con altre persone provoca una crepa tra voi due. È qui che entra in gioco la sua più grande paura: a causa delle sue relazioni esterne, teme che cercherai di controllarlo o limitarlo. Vuole avere legami con persone al di fuori di voi due, ed è terrorizzato dal fatto che continuerai a impedirgli di essere ciò che è veramente.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
L’amante del Pesci è pieno di passione. È emotivo, profondo e estremamente empatico. Qualunque cosa senta, lo sente mille volte più intensamente di te. Ecco perché è così importante per lui che comunichi ed esprimi i tuoi sentimenti – quando non lo fai, comincia a sentirsi come se ti stesse perdendo. È qui che entra in gioco la sua più grande paura. Il tuo Pesci può spesso essere preoccupante: stressante, sovversivo e non volerti sconvolgere. La sua più grande paura in una relazione è che tu confonda le sue emozioni come deboli, piuttosto che come un prodotto del suo cuore. Si preoccupa così tanto; ha paura che invece di vedere i suoi sentimenti e convalidarli, tu li veda come patetici o insicuri.