La più profonda paura nelle relazione del tuo partner, in base al suo segno zodiacale.

© Kelly Sikkema

La più profonda paura nelle relazione del tuo partner, in base al suo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Quando il tuo Ariete si è innamorato di te, si è innamorato tanto. Ha gettato tutto se stesso nella relazione, pieno di energia e passione. Fin dalla prima volta che lo avevi incontrato, è stato desideroso di avvicinarsi a te, curioso della tua vita e del tuo passato in un modo in cui nessuno è mai stato prima. Ma la sua paura più profonda è che tu non sia interessata a lui tanto quanto lui è interessato a te. Vedi, un difetto dell’Ariete è che a volte ha una visione a tunnel: potrebbe essere talmente concentrato nel darti tutto il suo amore e affetto da non riuscire a vedere se rispondi o meno positivamente ad esso. Potrebbe amarti così tanto, che ti amerebbe in ogni caso. E questa è la sua più profonda paura, guardarti mentre te ne vai dalla sua vita dopo averti dato così tanto.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Il tuo amante del Toro è proprio come dice il suo segno: testardo come un toro, difficile da impegnare. È chiaro che sia interessato quando inizi a parlare, ma per comprendere i suoi desideri, rimuovere gli strati della sua mente, arrivare a conoscerlo davvero, ci vuole un sacco di tempo. Sei spesso preoccupato che non sia veramente interessato a te perché è così insicuro nell’impegnarsi con qualcuno, ma quando finalmente decide di farlo, tutto sembra perfetto. Ma, in ogni relazione, c’è tensione e paura, e la paura segreta del tuo Toro è che ora che ha deciso di impegnarsi veramente, tu possa perdere interesse. Vedi, lo hai inseguito, lo hai spinto e lo hai seguito, anche quando non era pronto. Ora che sei allo stesso suo livello, è terrorizzato che tu sia stata lì solo per l’inseguimento.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
A volte guardi il tuo Gemelli rubare la scena, ammaliando tutti con le sue storie, la sua risata, la sua passione per il mondo, e ami quanta energia ha portato nella tua vita. Ma quello che non ti rendi conto è che la paura più profonda del tuo Gemelli è che si possa annoiare. Vedi, il Gemelli ama essere stimolato intellettualmente. È sempre pronto ad inseguire la prossima avventura, la prossima conversazione profonda, la prossima cosa strana o confusa che possa imparare, e anche se non lo ammetterà mai, la sua curiosità può farlo annoiare facilmente dalle cose e dalle persone che lo circondano. Anche se ti ama così tanto, è terrorizzato dal fatto che voi due cediate ad un’esistenza banale e metodica e potrebbe non avere più la stessa passione per la vostra relazione.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Il tuo Cancro è la persona su cui potrai sempre contare, quella da cui puoi correre quando qualcosa va storto, quello di cui più ti fideresti nella tua vita. È affidabile, dedicato e compassionevole. Ma a volte sa esserlo un po’ troppo. A volte il tuo Cancro può essere troppo appiccicoso, volendo passare tutto il tempo con te o renderti il centro del suo mondo. Questo potrebbe farti arretrare, bramare il tuo spazio e la tua identità – ed è qui che entra in gioco la sua paura più profonda. Il tuo Cancro ha paura di essere troppo, di volere troppo e di aggrapparsi troppo strettamente, allontanandoti al punto che ti perderà del tutto.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Il tuo ragazzo del Leone è audace, fieramente leale e spesso il capo della tua relazione. Con la sua personalità dominante, essere al centro dell’attenzione viene naturalmente. Vuole prendersi cura di te e vuole essere il responsabile, guidare e prendere decisioni. Ma a volte potrebbe soffocarti con la sua grande personalità o con la sua natura arrogante – lo sa, e questa è la sua più profonda paura – che tu possa confondere la sua cura per un desiderio egoistico, o che non lasci che sia lui il protettore della relazione. In molti modi, deve guidare; ha bisogno di essere colui che mette la sua attenzione e il suo amore perché lo vuole rispecchiare nello stesso modo. Ma questo è quello che teme di più, che tu lo respinga e che tu veda il modo in cui ama sotto la luce sbagliata.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Il Vergine è la figura calma nella relazione, quasi sempre pacifica e paziente. È un pensatore che elabora, analizza, cerca continuamente di dare un senso a ciò che sta accadendo o a dove sta andando il vostro rapporto. È guidato dalla sua mente, ed è qui che entra in gioco la sua più grande paura. Poiché è spesso perso nei suoi pensieri e tende a darla vinta al lato ossessivo dei suoi pensieri, è terrorizzato che si possa trattenere troppo dalla relazione, trovando sempre piccole cose che lo disturberanno o lo turberanno.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
La Bilancia sa essere carina. A volte sembra che sia totalmente dentro di te, il giorno dopo si sente come se fosse a migliaia di chilometri di distanza, ma alla fine della giornata, sai che è interessato perché quando ti mostra il suo affetto, è al di sopra di ogni cosa. Il tuo amante della Bilancia andrà spesso all’estremo, sacrificando tutto se stesso per metterti prima e mostrarti che sei importante per lui. Tuttavia, la sua enorme, segreta paura è che si sta compromettendo troppo da solo nella relazione. Per quanto ti mostri di amarti, va avanti e indietro nei suoi veri sentimenti. Vuole sapere che tanto quanto stanno dando, riceveranno in cambio – questa è la sua più grande paura – perdersi per amarti.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Lo Scorpione si diverte da solo. Come segno emotivo, trascorre molto tempo nella sua testa, spesso rimuginando e analizzando i suoi sentimenti. Quando si tratta della vostra relazione, il tuo Scorpione ha una presa in carico su chi è e su come si sente, e fa un ottimo lavoro nell’esprimerlo, il che ti avvicina molto di più. La sua più grande paura, tuttavia, è che tu non gli dia lo spazio di cui ha bisogno per essere se stesso. Perché è così auto-cosciente e contemplativo, che ha bisogno di tempo da solo per elaborare. Ha paura che, mentre questa relazione continua, dovrà scendere a compromessi e rinunciare ad un po’ del suo tempo da solo per più tempo di coppia, e non è sicuro di essere pronto.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Il tuo Sagittario è un curioso. Ama scoprire nuove cose, inseguire le sue passioni, imparare e avere libertà. Legarlo all’inizio non è facile, ma ne vale la pena a causa della bella relazione esplorativa che hai ora. Ogni giorno sembra che il legame tra voi due diventi più forte, ed è ovvio che il tuo Sagittario sia totalmente coinvolto. Ma il suo segreto, la più profonda paura è che un giorno non lo sarà più. Non te lo dirà mai, ma è terrorizzato dal fatto che un giorno dovrà scegliere tra i suoi sogni e la sua relazione, e potrebbe non sceglierti.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Il tuo Capricorno è controllato e serio. È appassionato delle cose che fa, dei sogni che insegue e del modo in cui ti ama. Quando si è innamorato di te, ti da un sacco di se stesso. Qualcosa di meraviglioso su di lui è che guarda sempre al futuro, immagina e cerca di pianificarlo. La sua paura più profonda, però, è che tu non sia sulla stessa pagina. Ha una mente logica; prende la vita molto seriamente e spesso ha paura che tu possa essere troppo estrosa per lui, o non vedere la relazione reale come fa lui.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Il segno dell’Acquario è sempre occupato. È una persona utile, premurosa, generosa e spesso di supporto alle persone in ogni modo possibile, persino agli estranei. Uno dei suoi difetti è che non è mai solo, quasi sempre circondato da altri, al punto che ti fa pensare se veramente è serio con te. Lo è, ma a volte il fatto che sia sempre in giro con altre persone provoca una crepa tra voi due. È qui che entra in gioco la sua più grande paura: a causa delle sue relazioni esterne, teme che cercherai di controllarlo o limitarlo. Vuole avere legami con persone al di fuori di voi due, ed è terrorizzato dal fatto che continuerai a impedirgli di essere ciò che è veramente.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
L’amante del Pesci è pieno di passione. È emotivo, profondo e estremamente empatico. Qualunque cosa senta, lo sente mille volte più intensamente di te. Ecco perché è così importante per lui che comunichi ed esprimi i tuoi sentimenti – quando non lo fai, comincia a sentirsi come se ti stesse perdendo. È qui che entra in gioco la sua più grande paura. Il tuo Pesci può spesso essere preoccupante: stressante, sovversivo e non volerti sconvolgere. La sua più grande paura in una relazione è che tu confonda le sue emozioni come deboli, piuttosto che come un prodotto del suo cuore. Si preoccupa così tanto; ha paura che invece di vedere i suoi sentimenti e convalidarli, tu li veda come patetici o insicuri.