La ragione per cui rimpiangi i tuoi 20 anni, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

@ Jonathan Borba

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Sei orgoglioso della tua carriera. Lavori lunghe ore. Non perdi tempo. Ma rimpiangerai di aver passato così tanto tempo al lavoro e non abbastanza tempo in vacanza. Stai per rimpiangere di aver cancellato determinati articoli della lista. Non aspettare a vivere i tuoi sogni. Vivili adesso. Vivili finché puoi.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Ti pentirai di aver perso così tanto tempo con le persone sbagliate. Stare in relazioni tossiche per amore. Mantenere vive amicizie tossiche solo perché le conosci da tanto tempo. In futuro, rimpiangerai il fatto che i tuoi standard fossero sempre così bassi. Che hai permesso a te stesso di essere trattato molto peggio di quanto tu meritassi.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Ti pentirai di aver fatto la cosa pratica piuttosto ciò che vuoi veramente fare. Ti pentirai di aver fatto delle scelte che altre persone ti hanno spinto a fare invece di scegliere ciò che ti renderebbe più felice. Rimpiangerai di aver imboccato la strada che avresti ritenuto di dover prendere al posto di quella che stavi morendo dalla voglia di prendere.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Sei troppo concentrato sull’amore. Passi tutto il tuo tempo a cercare la persona destinata a te (o, se l’hai già trovata, trascorri tutto il tuo tempo con lei). Ma devi stare attento. Non vuoi creare troppa distanza tra te e i tuoi amici. Non vuoi perderli e finire per pentirtene.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Ti pentirai di quanto male ti sei trattato. Stai per rimpiangere il fatto che hai tenuto le tue emozioni racchiuse dentro di te e non hai mai parlato con un terapeuta – o anche con un amico – su ciò che ti ha infastidito. Ti pentirai di aver sofferto in silenzio per così tanto tempo senza far sapere a nessun altro.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Rimpiangerai di aver speso così tanto tempo a pensare troppo a quello che qualcuno ha detto e a ciò che quella persona pensa di te. Ti pentirai di quanto ti sei ammalato ripetendo ripetutamente momenti imbarazzanti nella tua testa. Ti pentirai di quanto hai dato importanza alle opinioni degli altri, perché quando sarai più grande capirai che l’unica opinione che abbia mai avuto importanza era la tua.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Rimpiangerai tutti i piani che hai rifiutato. Tutti gli appuntamenti in cui hai finto di essere troppo occupato. Tutte le feste per le quali ti sei rifiutato di richiedere di stare a casa dal lavoro. Ti pentirai di essere rimasto dentro la tua stessa bolla, rifiutando di lasciare la tua casa, invece di uscire e creare ricordi che dureranno una vita.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Rimpiangerai il modo in cui hai trattato i tuoi genitori. Rimpiangerai di non aver passato più tempo con loro mentre vivevi così vicino. Rimpiangerai le cene di famiglia e l’aver saltato il compleanno di tuo cugino. Ti pentirai di quanto sei cresciuto lontano da quelli che ti hanno allevato.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Passi troppo tempo a giocare e non hai abbastanza tempo a disposizione. Potresti avere abbastanza soldi per sopravvivere in questo momento, ma non farai mai il lavoro dei tuoi sogni a meno che non inizi a lavorare per davvero. E quel lavoro dovrebbe iniziare il prima possibile. Dovrebbe iniziare oggi. Se perdi i tuoi sogni perché hai procrastinato troppo a lungo, te ne pentirai.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Ti pentirai di aver preso la vita così seriamente. Rimpiangerai il fatto che sei finito nell’età adulta e hai perso i tuoi anni più giovani. È bello che tu stia già agendo da adulto responsabile, ma dovresti scatenarti ogni tanto. Dovresti fare spazio al divertimento. Dovresti concederti una pausa.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Ti pentirai di quanto possa essere stato pigro quando si trattava di prendersi cura di se stessi. Anche se sei felice con il tuo corpo, dovresti allenarti. Anche se sei felice della tua faccia, dovresti praticare una buona cura della pelle. Meglio ti prendi cura di te stesso nei tuoi 20 anni, meglio ti sentirai nei tuoi 30 anni.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Rimpiangerai le cose che non hai fatto. La vacanza con i tuoi amici che hai rifiutato. Il tatuaggio che continuavi a rimandare. Il giorno in cui avresti dovuto chiedere a qualcuno di uscire ma hai avuto troppa paura. Ti pentirai di quanta paura hai avuto dentro di te, quante opportunità avresti potuto avere da cui te ne sei andato.