La stagione dell’ariete è alle porte, ecco cosa dovresti fare in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Kayla Mendez

È una coincidenza che il primo giorno di primavera e l’inizio della stagione dell’ariete capitino lo stesso giorno? L’inverno ha pagato un tributo per tutti noi, e finalmente la sensazione di calore si sta insinuando e ci fa sentire bene.

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Con la tua sicurezza ed energia, sai che otterrai le cose che vuoi durante questo periodo perché questa è la tua stagione! Certo, il tuo atteggiamento da “posso farcela” è ammirevole, ma non vuoi immergerti in una relazione senza prima pensarci. Per ottenere quello che vuoi ricordati che devi andare con calma.

Toro (20 aprile – 20 maggio) Questa stagione è il momento giusto per te per concentrarti sulle cose importanti della vita, come la tua relazione con te stessa. Questa è la tua chance per trovare la pace e la gratitudine dentro di te. Sii consapevole di chi sei e quello che ti meriti e non dimenticarti di amare anche te stessa.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno) Tu hai subito un sacco di conflitti nel passato ed è stato fin troppo intenso. Questo è il momento migliore per perdonare sia te stessa che l’altra persona. Non tendere la mano verso di lui, perdona e vai avanti. E ‘solo il tuo momento di guarire.

Cancro (21 giugno – 22 luglio) Tu sei un essere molto emotivo e non hai bisogno di altri motivi per amare te stessa ma con questa energia dell’ariete e le situazioni intense sempre in intorno a te, l’ultima cosa di cui hai bisogno è l’angoscia. Datti da fare, fatti notare. Proteggi te stessa e il tuo cuore ad ogni costo.

Leone (23 luglio – 22 agosto) Ti piace viaggiare e ti piacciono le cose materiali, che è una buona cosa a volte, ma non possono essere le cose più importante della tua vita. Cosa mi dici dei tuoi sentimenti e delle tue relazioni con gli altri? Non puoi mettere le tue emozioni nel dimenticatoio. Guarda dentro di te e lascia libere le tue emozioni.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) Ti piace avere un piano per ogni aspetto della tua vita, il che è ammirevole, ma forse un po’ troppo stancante. Cerca di riposarti durante questa stagione dell’ariete. Non dovresti nemmeno cercare di far combaciare l’intensa e appassionata energia nell’aria. Lasciati essere presente per una volta. Ti sentirai molto più libera.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Sfortunatamente, questa stagione dell’ariete non ti fornirà proprio l’equilibrio che speravi. Stai attenta, i tuoi sentimenti e le tue relazioni potrebbero essere un po’ caotiche… ma questo non significa che non succederà nulla di buono! Non puoi avere un arcobaleno senza prima un po’ di pioggia. Lasciati guidare da quella luce.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) Di ciao ad un nuovo inizio! Le cose ti stanno venendo in contro se si parla di relazioni e ti senti bene! Devi fare un sacco di sforzi se vuoi che le cose rimangano così. Fai dei passi avanti e stai con gli occhi ben aperti. Rischia per amore, lo sai che lo vuoi.

Sagittario (22 novembre– 21 dicembre) Sei davvero bravo a distrarti dalle emozioni negative. Questa stagione dell’Ariete ti regalerà la passione che hai sempre desiderato, e con ciò voglio dirti che questo periodo sarà ottimo per gli incontri. Mantieni la testa alta e concentrati su ciò che ti sembra divertente. Il resto andrà per il meglio.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio) Ti stai trattenendo dalle cose che desideri di più nella vita e non ti interessa. Questo deve cambiare. Non puoi continuare a limitarti in questo modo. Te lo prometto, sei abbastanza

bravo per le cose che vuoi e per le persone che ti interessa tenere nella tua vita. Sei l’unica persona che ti trattiene.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio) Devi credere in te stessa e nelle scelte che hai fatto. All’inizio potrebbe sembrare un po’ difficile, ma credici, perché che la luce stia arrivando (ciao, sole dell’Ariete!) E brilla per farti sapere che hai preso una buona decisione in passato per ritrovare te stessa qui nel presente.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo) Durante questa stagione dell’Ariete, le cose potrebbero apparire un po ‘più oscure e potresti essere tentato di indulgere nei sentimenti più tristi che sembrano aver ottenuto il meglio da te. Sii consapevole che ti stai allontanando dal tuo lato compassionevole. Non trascurare i tuoi atteggiamenti affascinanti e giocosi.