La vera fortuna è avere un amico del Sagittario. E ora vi spiego il perchè.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Khoman Room

Ci sono un sacco di amici fantastici all’interno dello zodiaco ma nessuno è come il Sagittario. I Sagittario sono spesso considerati come le persone più tranquille della stanza, ma questo non significa che siano sempre tranquilli. Quando questo segno inizia a fidarsi di te e a confidarsi con te, abbassa la guardia. Abbassando la guarda, potrai vedere il suo lato sciocco, un senso dell’umorismo spesso secco che te lo farà apprezzare molto di più.

Un sagittario starà dalla tua parte e ti aiuterà a combattere le battaglie quando non ti sentirai più in grado di farlo. Cercherà di essere il più forte possibile e ti raccoglierà quando cadrai. Ma tu sai che anche se fa il duro, internamente il suo cuore si spezza per te quando sei nei momenti più tristi. Questa è la caratteristica del Sagittario, lui è dell’idea che quando le cose si fanno dure i duri iniziano a giocare, ma questo non vuol dire che non sia profondo o che non ascolti quello che sente, quello che prova.

Come migliore amico, un Sagittario supporterà tutte le tue decisioni sbagliate e poi riderai con lui non appena ti renderai conto di ciò che hai fatto. Questo perché è subdolo, prova a spingerti a fare qualcosa di davvero stupido e ride di te quando te ne rendi conto. Ma non lo fa per ferirti, vuole solo prenderti in giro e ridere con te anche quando fai cose stupide. È il migliore a non prendere se stesso seriamente e ti insegna che non dovresti farlo neanche tu.

Sebbene all’inizio sembri impenetrabile, ti lascerà entrare nella sua vita a poco a poco e davvero si farà conoscere fino a che non ti renderai conto che siete diventati migliori amici. Prende le cose con calma e vuole sapere le tue vere intenzioni prima di investire del tempo per te. Questo perché non appena decide di impegnarsi, beh, un Sagittario lo fa davvero e in d’improvviso entrerà nella tua vita. Sarà il tuo amico di sfide e ci sarà per te sempre, in qualsiasi momento, a patto che ti gli provi di essere una persona genuina. Solo perché tu lo sappia, se non sei un tipo genuino un Sagittario sarà in grado di capirlo e non si farà alcun tipo di problema a non parlarti di nuovo.

Anche se sa essere un po’ pessimista, a volte hai bisogno di un migliore amico che ti riporti nel mondo reale, soprattutto quando stai ancora cercando di realizzare l’ennesima idea creativa del mese. Lui emana quiete che ti fa ricordare che forse non ogni idea deve per forza essere realizzata. Ti incoraggia a rielaborare i tuoi piani invece che saltare da un progetto all’altro facendoti guidare dal cuore.

Tutti attraversano brutte giornate. In questi giorni, la natura calma e fresca del tuo migliore amico Sagittario ti ricorderà di fare un respiro profondo e di rilassarti. Ti ricorderà che ci sono dei motivi per cui le cose accadono e che la vita andrà bene, anche se in questo momento senti che non è così. Ti ascolterà parlare di qualsiasi cosa ti stia creando problemi, senza interromperti, poi ti aiuterà a creare un piano pr aggiustare tutto ciò che è andato storto. Se non sarà in grado di aiutarti, allora affronterà la tempesta insieme a te e ti aiuterà a trovare la luce alla fine del tunnel solo standoti vicino.

Un Sagittario è devoto, intelligente, divertente e incredibilmente forte. Se riesci a diventare il migliore amico di un Sagittario, tienitelo stretto e non lo lasciare mai andare. Mai.