La verità è che, a volte, cambiamo idea sull’amore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Ryan Moreno
© Ryan Moreno

La verità è che, a volte, cambiamo idea sull’amore e “ti amo” diventa “non so più se posso farlo”. A volte “starò con te per sempre” diventa “devo andarmene prima di perdere la testa” e a volte “non ti spezzerò mai il cuore” diventa “devo prendermi cura del mio cuore per ora “. La verità è che cresciamo e realizziamo ciò che vogliamo e ciò che meritiamo. Il tempo ci cambia, le nostre circostanze personali ci costringono a crescere più velocemente o diventare più forti o più indipendenti. Più sfide superiamo, meglio conosciamo noi stessi e talvolta ciò significa rinunciare a ciò che eravamo, rinunciare alle nostre vecchie credenze e rinunciare al modo in cui amavamo.

La verità è che alcune persone ci mostrano i loro veri colori e diventa più difficile rispettarli, diventa più difficile amarli, diventa più difficile vedere il futuro che una volta abbiamo visto con loro e diventa più difficile fidarsi. La verità è che se l’amore non cambia una volta che la fiducia è scomparsa, ogni giorno diventa una lotta. La verità è che più invecchiamo, più abbiamo bisogno di carburante per far andare avanti una relazione e smettiamo di tollerare le relazioni che ci infastidiscono. La verità è che a volte dobbiamo prenderci cura prima di noi stessi, dobbiamo scegliere noi stessi prima di diventare dipendenti dagli altri e dal loro amore.

La verità è che alcune persone non capiscono che non possiamo perdonare certe cose o dimenticare certe parole perché hanno lasciato dei tagli permanenti sui nostri cuori. Non possiamo sempre continuare ad amare le persone come abbiamo fatto per la prima volta e non possiamo continuare a sopprimere ciò che proviamo davvero solo per renderle felici. Dobbiamo pensare prima al nostro bene che a quello degli altri.