La verità è che ci dimentichiamo di coloro che non sanno amarci.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Irina Iriser
© Irina Iriser

La verità è che ci dimentichiamo di quelli che non ci apprezzano. Coloro che stanno bene con la nostra assenza. Dimentichiamo quelli che ci fanno sentire come se fossimo sostituibili. La verità è che ci dimentichiamo di coloro che non sono sinceri con noi. Coloro che dicono cose che non intendono. A chi piace solo un certo lato di noi ma non vuole accettare tutti gli altri lati. Coloro che non si preoccupano dei nostri desideri e bisogni perché sono troppo occupati a concentrarsi solo su loro stessi. Dimentichiamo quelli che ci fanno sentire come se non valessimo il loro tempo o sforzo. Coloro che sono in grado di dare molto di più ma scelgono di essere avari con noi. Coloro che ci hanno messo per ultimi nella loro lista di priorità. Superiamo quelli che sono pigri con noi.

La verità è che raggiungiamo un punto in cui sappiamo chi siamo, cosa vogliamo e cosa meritiamo. Non siamo disposti a ripetere gli stessi errori per coloro che non sanno tenersi stretto il nostro cuore. La verità è che raggiungiamo un punto in cui l’amore per se stessi supera ogni altro amore. Scegliamo noi stessi anche quando le persone non ci scelgono.

La verità è che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la rassicurazione che i nostri cuori sono al sicuro con loro, che non si trasformeranno in un’altra bugia o in un altro errore. La verità è che dimentichiamo quelli che non sanno come amarci e salviamo il nostro amore per coloro che anche se stanno male, ci aiutano.

Dimentichiamo coloro che ci dicono parlano ma non agiscono. Siamo troppo grandi per quelli che non ci amano, perché ci sono voluti anni per imparare ad amare noi stessi e non siamo pronti a rovinarlo, stando con persone che mettono in dubbio chi siamo o se siamo degni del loro amore. La verità è che dimentichiamo quelli che non hanno paura di perderci perché non capiranno mai veramente chi siamo e che tipo di amore stiamo cercando. Non ci vedranno mai veramente nel modo in cui vogliamo essere visti.