La verità sull’amare un Toro.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© thechasekennedy

Capirai cos’è l’amore. Vedrai come appare la bontà in una persona. Quando ami un Toro, ti rendi conto che vogliono solo amare ed essere amati. Davvero, se il Toro ti apprezza, lo dimostrerà. Mostrerà gratitudine, pazienza e gentilezza. Vorrà divertirsi con te. Ma tieni presente che a volte a un Toro piace divertirsi in modo spericolato e selvaggio per ignorare i propri problemi e a volte gli piace usare l’umorismo come meccanismo di difesa. Se sei dalla sua parte, puoi unirti al divertimento perché ti vorrà sicuramente lì.

Quando ami un Toro, impari che non sopporta le cavolate. E’ gentile e dolce… fino a quando non viene tradito. Ti dirà cosa lo disturba o cosa hai fatto per ferirlo solo perché vuole rimanere in buoni rapporti con tutti. Un Toro affronterà i problemi frontalmente e proverà a risolverli immediatamente, perché in fondo sono dei guerrieri. Vuole solo essere amico di tutti.

Quando ami un Toro, noterai quanto sia facile la tua relazione. È facile apprezzarlo e dargli il benvenuto nella tua vita. Amerai il fatto che ti dia importanza nella sua vita. Amerai il senso di sicurezza che mette in mostra, la pazienza che mostra e la gentilezza che offre. Amerai il modo in cui si prende cura di te quando ne hai davvero bisogno. Immagino che sarebbe poetico dire che un Toro è come una casa per una persona. E quando ami un Toro vorrai restare. Ti consiglio di restare lì con lui.